oh ca**o che palle saranno le autostrade...nn dico che correre sia giusto..ma penso che alcuni tratti a 180 km/h si possano fare soprattutto nelle giornate in assenza di traffico
fine della pacchia ragazzi... ormai ce lo hanno messu pure sulle orecchie!! Ieri viaggiavo in autostrada e mi sembrava di essere in america... Tuttti che si camminava a 140 e nessuno che si superava!!
voi scherzate, io ero fra quelli che, una volta, erano fissi sopra i 200 in autostrada, adesso, da qualche tempo, faccio fatica a superare i 140, per paura delle foto... mi son ridotto a tirare in solitaria su uno stradone urbano, poco trafficato, largo e lungo, almeno lì stò in pace e per quelle manciate di secondi godo un pò...
a chi lo dici!!! Io pure ero come te... e adesso ho paura a viaggiare... (anche se viaggio sempre nella soglia dei 40 in +) ma nonostante multe che ho preso ed un ritiro di patente ogni tanto mi scappa di fare la sparata in superstrada o stradetta di periferia, ma l'occhio viaggi sempre lontano lungo il bordo... NON CI FERMERETE MAI!!!! Io opterei per disintegrarli!!!
Che palle.... Tanto l'extracomunitario senza permesso di soggiorno, senza patente e senza assicurazione continuera a correre su auto totalmente non idonee alla circolazione.... però tutti i moralisti del caxxo saranno iper-contenti non appena leggeranno del primo "criminale" (perchè così verrà etichettato) beccato a 160Km/h da questo nuovo sistema.....
A CASAAAAAAAAAAAAA! Ora siete al potere, tra un po' non lo sarete più. Avrete ancora gli agganci giusti per un po' di anni, facciamo 10, dopo la pacchia finirà. Ai vostri figli che sfrecciano a 180 col limite di 50 non potrete più far riavere la patente in pochi giorni........ Sarete trattati come tutti gli altri. Di merda. Auguri! TUTTO VI TORNERA' INDIETRO COME UN BOOMERANG. E in quel momento godrò nel vedere chi un tempo si arrogava dei DELIRI DI ONNIPOTENZA credendosi il padre eterno, dicendo chi si può muovere e chi no, rodersi per le proprie leggi che ora lo colpiscono visto che non conta più un cazzo. Sono qui che aspetto quel momento che, seppur lontano, prima o poi arriverà! SIETE SOLO BUONI A PREPARARE CIBI SUCCULENTI PER IL NEMICO!!!! RAUSSSSSSSSSSSSSSSSSSSSS, TRADITORI!
BLinker ultimamente espone le sue idee in modo molto deciso Fammi capire ma ti riferisci ai politici??? xche io non ho capito
Chiaramente mi riferivo a chi decide queste cose (non solo in ambito stradale). Chissà che magari il figlio di qualcuno di loro non ci stia leggendo... Chi ha orecchie per intendere intenda. Questo è il significato.
Io da quando ho rischiato di perdere la patente (mi hanno fermato per ritirarla e dopo averli supplicati mi hanno tolto "solo" 5 punti e la patente me l'hanno lasciata) ho paura di essere fermato e non corro più come prima.... Una volta ero sempre a sorpassare, adesso i sorpassi sono molto più rari... cerco di farli dove si può e basta. Da me ci sono le macchine fotografiche ai semafori e proprio ieri sera ne ho vista una in funzione (doppio flash, non su di me ovviamente!). Su due incroci hanno demolito la scatola che fa la foto... su uno addirittura hanno buttato giù tutto, palo compreso -- tornando sul discorso del nuovo autovelox, da una parte sono d'accordo per motivi di sicurezza generale, dall'altro però mi spaventa un mondo fatto di gente che va tutta alla stessa velocità, tutti controllati in ogni istante... un mondo di robot..... che schifo....