tutor - beccato a 270 | Pagina 6 | BMWpassion forum e blog

tutor - beccato a 270

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da matte, 18 Aprile 2008.

  1. Robby84

    Robby84 Secondo Pilota

    704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    infatti, dovrebbero metterlo in tratti dove non ci sono stazioni di servizio... però se uno deve correre per poi fermarsi e riperdere tempo, allora perchè corre??? per divertimento? Allora non ha scusanti, perchè se vuole divertirsi, vada in pista!
     
  2. NBz 318i

    NBz 318i Presidente Onorario BMW

    7.389
    330
    19 Febbraio 2008
    Reputazione:
    19.647
    I sogni possono avverarsi. WIP
    Ok, ho capito.....praticamente il biemme lo usa per il sabato sera e il porsche per la campagna (come trattore) giusto? XD
     
  3. vate

    vate Kartista

    134
    4
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    -62
    Seat Leon Cupra R
    a me stanno sul kazzo i kontrolli messi alla kazzo e kissenefotte se sono tutor o autovelox. tu dici ke non ci dovrebbero essere stazioni di servizio x non alterare le medie minkia io mi fermo nelle piazzole e me li inkulo sti kontrolli ciddoni
     
  4. Robby84

    Robby84 Secondo Pilota

    704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    cavolo, non ci avevo pensato... sei proprio un genio... grazie! :lol:
     
  5. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    complimenti per il gergo, le k, e il contenuto intero del messaggio






    ... e sei pregato di spiegarci il significato di ciddoni, grazie
     
  6. vate

    vate Kartista

    134
    4
    8 Marzo 2008
    Reputazione:
    -62
    Seat Leon Cupra R
    ciddone non lo konosci????
    e' come minkione
     
  7. marchigiano

    marchigiano Presidente Onorario BMW

    5.180
    213
    31 Gennaio 2007
    Reputazione:
    5.542
    ex Lucia
    ok grazie... ora dormo sereno :mrgreen:
     
  8. Robby84

    Robby84 Secondo Pilota

    704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    era un modo cortese per chiederti di sciacquarti la bocca!!!
     
  9. QuartoSavona21

    QuartoSavona21 Amministratore Delegato BMW

    3.008
    118
    26 Giugno 2007
    Reputazione:
    3.282
    MMMMMicra!!!!!/ E90 320d
    ma sei uno dei Pali e Dispari????
    [​IMG]
    bella kumpa:lol::lol::lol:
    c sto dentro kome un autovelox spento in una notte di primavera caucasica
     
  10. MatteoTV

    MatteoTV Secondo Pilota

    758
    27
    23 Novembre 2007
    Reputazione:
    724
    Fiat Bravo 1.4tjet 150cv Sport
    Ragazzi, è Tave questo...
     
  11. Andrea71

    Andrea71 Primo Pilota

    1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    io comunque straquoto il pensiero di cristian jo, ora di ingresso e ora di uscita casello-casello, già ci sono le fotocamere all'uscita dei caselli, basta interfacciare i sistemi con quelli della p.s.
    la scusa della sosta non serve ad una mazza, se fai un'ora a 200 e una sosta di 10 minuti la media è comunque sopra i 170, se invece uno è tanto stupido di calcolare che deve fare 35 minuti di sosta per stare in media mi domando cosa corra a fare, sapendo che comunque ti prendono la media totale tanto vale andare piano, al massimo ci sta dentro la tiratina per recuperare la sosta in autogrill ma quella ci sta dentro anche col tutor visto che è segnalato, ci entri a 130 con effetto drive thru e finiti i 5 km riparti a razzo... la media la fai comunque più alta e nessuno se ne accorge...
    imho
     
  12. Robby84

    Robby84 Secondo Pilota

    704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    non capisco cosa cambi dal tutor?
     
  13. CRISTIAN JO

    CRISTIAN JO Presidente Onorario BMW

    6.478
    634
    25 Agosto 2007
    Reputazione:
    105.795
    Bmw E91 & E30 320is

    cambia che con il tutor si va pianino per un pezzo e comunque molta gente non sa ancora come funziona
    se si facesse come "dico io " si eliminerebbero del 70 % le infrazioni per eccesso di velocita
    ora come mai non si fa :-k ?

    risposta
    perche' con i soldi che entrano dai velox e tutor lo stato italiano copre gran parte delle spese purtroppo #-o
    quindi se si utilizzerebbe un sistema cosi capillare nessuno andrebbe forte in autostrada ed addio ad entrate da multe per velox e tutor :wink:
     
  14. Galak200

    Galak200 Presidente Onorario BMW

    6.136
    101
    27 Ottobre 2003
    Reputazione:
    1.590
    525D Futura E60 & Cayenne S
    Io abolirei i limiti di velocità in autostrada e le pattuglie le utilizzerei, invece che per cercare di far superare il limite agli automobilisti, per ritirare la patente ai rincoglioniti che non lasciano la corsia di sinistra libera.

    Scommettiamo che gli incidenti non aumenterebbero?
     
  15. nivola

    nivola Presidente Onorario BMW Top Reference

    18.742
    11.209
    6 Aprile 2008
    موليز
    Reputazione:
    2.147.483.647
    Bmw 330 Cd (e46),Fiat 500R '73
    :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin: :biggrin:
     
  16. Robby84

    Robby84 Secondo Pilota

    704
    20
    14 Marzo 2008
    Reputazione:
    250
    BMW 330D coupè
    ah beh... si potrebbe provare... però il primo che causa un incidente perchè fa i 200 lo appendo ad un albero fino alla fine dei suoi giorni...
     
  17. -noname-

    -noname- Direttore Corse

    1.821
    43
    29 Gennaio 2007
    Reputazione:
    1.238
    330d e92
    in germania, pur non essendoci limiti su molti tratti, non penso che gli incidenti siano molti di più.

    E poi ricordiamoci che in autostrada avviene il minor numero di incidenti
     
  18. emacos

    emacos Direttore Corse

    1.833
    118
    28 Marzo 2007
    Milano
    Reputazione:
    21.726.786
    Z3M, 4C, GT4, X3 18d -30 Ring Laps
    sbagli, in autostrada il tasso di incidentalità è decisamente superiore a quello dell'italia, nonostante un senso civico e responsabilità alla guida decisamente superiore che da noi.

    tra l'altro sono anni che si parla un giorno sì e un giorno no di introdurre i limiti di velocità sulle autostradein germania, ma alla fine non se ne fa mai nulla, anche grazie al "peso" dell'ADAC (l'ACI tedesco).
     
  19. b0sh

    b0sh Amministratore Delegato BMW

    4.475
    115
    1 Febbraio 2005
    Reputazione:
    2.381.051
    man
    A me non risulta...
    • Italia: 103 ogni milione
    • Germania: 95 ogni milione
     
  20. actarus8v

    actarus8v Presidente Onorario BMW

    50.710
    5.224
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine
    che poi è l'anagramma di 'vate':wink: .....avevi dubbi?
     

Condividi questa Pagina