eri su a villa Banfi? mamma mia che bella..e che belle foto! sembri un fotografo! hai fatto bene a prendere sto 330ci..si intona perfettamente con la Toscana!
é sempre un gran piacere vedere le foto del tuo 330!!! Bella come sempre..................................complimenti Gabriele!
veramente bella,unica pecca a mio avviso,la radica di noccioline,non l'ho mai sopportata,per il resto uno splendore.
Grazie a tutti ragazzi! @Puccio: Si, ero su al Castello Banfi. Ricorda qualcosa? @Master83: La radica è di betulla, ti assicuro che l'effetto "dal vivo" è ottimo. Non la cambierò di certo, per mettere che cosa poi? Il titan!?
vai bolletta, sempre piu bella. i 18 csl sono un must, ma ricordati lo spoilerimo M posteriore... E' una chicca ma fa tanto..
No no i cerchi sono da 17'' mi sto (state) convincendo a mettere i 18'' (style 127) @Fabio: allo spoilerino non c'ho mai pensato ma a me piace così "pulita" e anche senza la pinna
...meno male che hai detto "4 foto nell'attesa"... il prossimo sarà un servizio intero su un giornale?? Comunque complimenti è bellissima, gli interni sono veramente belli e, da amante della radica, quella tua chiara in betulla è fenomenale.
Bellissima auto e fantasmagorica location per le foto...adoro la toscana, e soprattutto la tua zona...
Complimenti Gabriele.......... splendida location e favolosa auto........ Poi le tue foto sono stupende.
se dici te che dal vivo hanno un'altro effetto,la mia è una considerazione personale,il titan non ci starebbe per nulla bene,con gli interni chiari che hai,stupendi tra l'altro. é da vedere dal vivo un'auto come la tua,non ho mai visto una bmw con quei interni e quelle modanature.