Turchia: così rubavano le pecore | Pagina 7 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Turchia: così rubavano le pecore

Discussione in 'Video Download' iniziata da gianse, 17 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. Sgranfius

    Sgranfius

    31.606
    21.628
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.405.114
    Batmobile
    Offendiamo già gli alfisti e gli audisti. I turchi no? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  2. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    appunto.. fatto 30, si può far 31 :lol:
     
  3. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Vi è andata bene che ho da poco venduto la TT sennò....:dangerous:dangerous

    :mrgreen::mrgreen:
     
  4. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E gli alfisti e audisti turchi? :-k
     
  5. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ora ti compri un sidecar per andare a rubare le pecore dai camion con i turchi? :lol:
     
  6. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    :haha:haha

    [​IMG]

    Solo se il Sidecar è questo!:mrgreen::mrgreen:
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    :eek:

    oh porca zozza!! lo voglio anche io!! di che marca è? :lol:
     
  8. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Guarda bene:mrgreen::mrgreen:
     
  9. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    hauhauhahauhauhauhauh.. meno male che ho fallito il gay test :lol:
     
  10. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    mamma mia...da un post ironico e un filmato tutto sommato da ridere visto il volo della pecora siam finiti a scomodare guerra santa e terrorismo islamico, non male dal momento che siamo su un forum a tema motoristico!

    Cmq rim ane il fatto che offendere una etnia cosi' grtuitamente per un filmeto rimane una bischerata, potete scomodare anche Bin laden ma sempre una bischerata rimane...i Turchi sono laidi e' una affermazione davvero stupida e fine a se stessa, e' come dire che siccome ci sono alcuni Bmw isti che fanno i garini per strada allora chi compra la Bmw e' un delinquente laido e andrebbe arrestato per tentato omicidio reiterato....se invece uno dal filmato postato estrapola il furto in se e lo condanna a prescindere dalla etnia allora va bene...altrimenti posto i video dei contrabbandieri con i fuori strada nel sud Italia (che adoro e che visito spesso per la gente e i panorami) che speronano le fdo....Assai peggio che rubra tre pecore! Allora sono tutti laidi nel sud? Oltretutto anceh la legge pur uguale per tutti spesso considera attenuanti nei reati dovuti a fattori esterni, tipo..chi ruba in un supermercato perche' non ha niente e voleva sfamare il figlio non viene giudicato pari pari a chi ruba uno stereo nello stesso supermercato tanto per divertirsi o per arricchirsi.......troppo facile essere bravi forti e buoni quando sui ha tutto dalla nascita. Ah per chi si sente sfortunato ad essere nato qui e ad avere un mutuo, una macchina e altre cosette varie cosniglio di farsi un giro nelle mense dei poveri ed ascoltare qualche storia, vedrete poi che la rata pesante del vostro mutuo vi sembrera' un privilegio. Per caruita' resti pur ognuno nelle sue convinzioni che io resto delle mie.
     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    non c'è dubbio che al termine di questa discussione io rimango sempre delle mie convinzioni, e ti lascio volentierissimamente rimanere delle tue convinzioni, perchè a differenza di molti sinistroidi che predicano pace e libertà incondizionata, non mi permetterei mai di voler inculcare per forza un idea o un pensiero nella testa di chi non la pensa come me, dato che è una bella e buona privazione della libertà di pensiero..

    perchè chi va in giro per le mense dei poveri a sentire le storie di qualche marocchino clandestino o di qualche magnaccio albanese (esempi casuali che non fanno riferimento a nessuna persona in particolare), è una brava persona, intelligente e degna di lode, un intellettuale.. uno che sa far funzionare il cervello insomma..

    mentre chi non ci va e condanna il crimine a prescindere, è un fottuto bastardo fascista guerrafondaio ottuso incapace di elaborare ragionamenti in maniera autonoma e fa discorsi per sentito dire.. e quindi coloro che si sentono più intelligenti, si sentono anche in diritto di voler per forza pretendere che gli ottusi la pensino come loro..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  12. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    il cercare di inculcare un idea neglia ltri al momento e' una cosa tutta destroide visti i vari msg subliminali da due soldi che passano su alcune reti......visto lo slogan comunista e' fuori moda o altre chicche simili. Uno che sa acoltare e' sempre sempre sempre piu' intelligente di uno che non ascolta a prescindere specie se guidato in questa sua chiusura da idee maturate e non piu' aggiornabili, questo e' un ottuso estremista spesso e volentieri e puo' essere di destra o di sinistra. Poi ci sono dei valori umani che sono universali, sono la pieta', cosa che ci distingue dalle belve feroci quali altrimenti saremmo, la solidarieta' che sepsso e' piu' presente in talune razze animali, e la capacita' di discernere il bene dal male in modo universale. Se si prescinde da questi valori e se ne hanno altri tipo, il sentirsi superiori ad altri per cio' che si ha, il sentirsi migliori di altri per diversa etnia o colore di pelle o abitudini sessuali, credere di poter infierire sui piu' deboli soprattutto se sono in difficolta'.....beh allora per me sei un fascista guerrafondaio etc etc. Io condanno il crimine ma voglio sapere perche' viene commesso, da quanto, da chi e contro chi e tutto cio che mi permette di capire fino in fondo il criminale e cercare di restituirlo alla vita sociale se possibile. Trovo assai piu' gravi i crimini di certa gente iperricca di quelli che rubano epr campare o per fame......io per i miei figli, se fossi messo alle corde ruberei eccome, come ultima risorsa ma lo spirito di conservazione sarebbe superiore alla coscienza. Poi ripeto e' facile fare i gradassi quando si e' dalla parte giusta della barricata se foste voi a vedere i vostri figli sporchi e malati che tutte le mattine ti chiedono da mangiare......che fareste? Voi avreste il coraggio di partire per una terra lontana migliaia di km senza soldi nemmeno per tornare, senza sapere un cavolo della lingua, con in tasca solo le foto della famiglia, dormire in un campo e tutto solo con la remota speranza un giorno di salvare ui tuoi cari dalla fame. Qualcuno viene sfrutatto, qualcuno trova lavori sporadici, qualcuno ce la fa....a volte un piccolo furto da supermercato capita, a volte questa gente prende strade sbagliate e criminose.......ma spesso sono migliori di tanti nostri imprenditori, professionisti etc che quotidianamente fanno carte false per non pagare le tasse dovute e solo per potersi permettere il macchinone, le scarpe da 500 euro etc etc.....e non spariamo che non fanno danno agli altri perche'e vadere le tasse e' come mettere mano nelle tasche degli altri che le tasse le pagano, primi su tutti i lavoratori dipendenti che da soli mandano avanti tutto il nostro sistema pensionistico previndenziale. lo so che e' piu' gratificante sentirsi migliori degli altri e pensare che se uno veste di stracci e' senz'altro peggiore di noi ma vi assicuro che non e' cosi'. Io le persone le misuro diversamente e non perche' sono di sinistra, solo che dopo tanti anni ho creato il mio metro di misura e mi va bene questo, se a te va bene il tuo ......francamente me ne infischio, la vita e' tua e te la guidi te, solo che aprire gli occhi aiuta a guidare per quanto ne so.:wink:

    ps: magnacci albanesi nelle mense dei poveri non ce ne ho trovati. Cmq ti assicuro che sono piu' pieni di criminali tanti club di facoltosi che non le suddette mense, se poi fai la somma dei reati a livelo di valore economico...beh non c'e' storia! Sono tutti criminali anche secondo me ma non hanno lo stesso grado di colpa...
     
    Ultima modifica di un moderatore: 22 Novembre 2010
    A 2 persone piace questo elemento.
  13. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    e ne vado fiero!!!

    comunque sia la tua risposta non ha smenito per niente ciò che avevo detto in precedenza.. quello che si arroga il diritto di sentirsi superiore e più intelligente sei te!! e continui dicendo che bisogna aprire gli occhi.. ma aprili te!! parli di mettersi dall'altra parte della barricata.. facile eh.. son tutti froci con il culo degli altri!! mettiti nei panni di quegli allevatori a in cui in questo filmato sono state sottratte le pecore.. loro non hanno figli da sfamare? non hanno mutui da pagare?

    ma si.. inizierò a spacciare droga per guadagnare e sfamare i miei figli.. in fondo lo faccio a fin di bene, quindi è meno grave come crimine.. sempre meglio che evadere le tasse no??
     
  14. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    GG aspetta un'attimo....lungi da me l'intento di iniziare una discussione ideologico-politica soprattutto se derivante da un video che avrebbe forse dovuto stimolare di più la vena umoristica...

    Ma ci sono alcuni passaggi del tuo intervento che no condivido ASSOLUTAMENTE...

    In primis il fatto che si asserisca con certezza che sia la destra quella parte incapace di un dialogo e basata su lavaggi di cervello...ora mi spiego;

    Nel primo caso,parlo di ideologia,lascia stare chi è seduto al governo...qui da me,quando si prova ed emanare qualche ideale pseudo-destrista vieni immediatamente catalogato come il fascista di turno....senza riserve e con un atteggiamento sprezzante vieni giudicato (precetto lontano all'ideale proprio della sinistra tra l'altro)...

    Se proponi un interesse elettorale di destra sei un ignorante,che non caisce nulla di politica,e diveni improvvisamente un Capitalista ladro e antagonista del povero e affranto proletariato... e no...a questo non ci sto...[-X

    Questa affermazione è INCONFUTABILE ed è assolutamente dimostrabile...basta che tu venga qui e faccia quanto detto sopra....che poi in altre parti sia diverso non lo so....voglio limitarmi al contesto Regionale-cittadino (ma non credo che al di fuori sia molto differente).

    Aggiungiamo un'altro particolare?Io vedo MOLTE più trasmissioni anti-governative-berlusconiane che pro....premetto la mia scarsa simpatia vero il Premeir,ma non vedo oggettività in queste affermazioni...(posso fare esempi concreti se servono)...

    Poi parlando della classica diatriba lavoratori dipendenti e imprenditori....premetto che sia giusto ribadire una più omogenea redistribuzione delle ricchezze proprio per ovviare a quei fortissimi squilibri socio-economici....ma partire anche qui,asserendo il deficit fiscale dei lavoratori autonomi no...di nuovo...e anche qui mi spiego:

    Mio padre è un piccolo imprenditore,si alza la mattina alle sei e torna a casa alle otto...lavora più dei suoi stessi operai,e agisce sempre in maniera a mio parere fin troppo accondiscendente verso alcuni (non tutti lo sottolineo),che marciano palesemente sulla sua disponibilità...come??

    Mutua,permessi....malattie improbabili etc.... (se vuoi continuo)...

    Ecco,tutto questo per confermare quanto ci sia anche dall'altra parte della barricata,spesso,un atteggiamento evasivo a livello fiscale....e questo,è stato per troppo tempo celato...quindi,le colpe stanno bypartisan......aggiungiamo gli assenteismi?I franchi tiratori del settore amministrativo statale e non?Dai su....cerchiamo onestà e oggettività in tali affermazioni..

    Per il momento mi fermo....ma potrei ancora a lungo....niente di personale con te GG...mi dai sempre lo spunto per iniziare certi discorsi:mrgreen:

    Ah dimenticavo....se ci sono piccoli e medi imprenditori che Evadono,non lo fanno sempre e solo per permettersi il Bmw o le scarpe firmate,ma lo fanno anche e soprattutto,per non annegare...per non buttare tutto quello per cui hanno lungamente combattuto e...per dare da mangiare alle propie famiglie....visto che per loro,non esiste tutela,non esiste sciopero e non esiste rappresentanza efficace....(piccola e media impresa lo ribadisco)...grandi industriali tutta un'altra storia....
     
  15. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Fede... nella rossa toscana quanto tu dici è all'ordine del giorno, ma se succede quello che il popolo rosso accetta, non fa scalpore, se accade il contrario allora per loro è la massima privazione della democrazia, della libertà ecc.ecc. Di contraddizioni e incoerenze nella mia terra se ne vedono quotidianamente :rolleyes:
     
  16. ggcapp

    ggcapp Amministratore Delegato BMW

    3.626
    247
    7 Dicembre 2007
    Reputazione:
    58.716
    un paio!
    a) se sei fiero di essere un guerrafondaio lasciami dire che un post sopra avevo una opinione migliore di te. Davvero ti rivedi nella descrizione di uno che infiersice sui deboli...vabbe' fai te.

    b) sei davvero ottuso quanto prefessi di essere probabilmente.....ti ho detto che i criminali devono pagare, un crimine e' un crimine ma anche epr la giustizia contano i correlati, e' meno criminale quel ladro di pecore che un imprenditore che frega miliardi, uno e' mosso dalla fame l'altro dalla cacca e boria che ah dentro. Ci sara' una differenza?

    c) non hai capito un acca e insisti, spacciare droga non e' meglio che evadere le tasse in se e per se. Solo che uno che ha spacciato perche' costretto dalla sopravvivenza non e' uguale al boss che spaccia per incamerare soldi che poi ricicla nei salotti buoni. E' diverso. Il disgraziato tu lo vorresti bruciare vivo, io credo che sarebbe meglio capire i motivi che lo hanno portato a spacciare e cercare di beccare il boss e recuperare alla vita lui.

    Chi evade le tasse e' un criminale, toglie i soldi allo stato, alla sanita', alla scuola etc.....magari poi brontola perche' deve attendere due mesi per una ecografia o una tac.

    Aprire gli occhi per come te l'ho detto io non significa cambiare idea politica o sociale ma almeno degnarsi di guardare intorno e incamerare esperienze utili a decidere se si sta sbagliando o no. Poi uno puo' rimanere delle sue idee. Confesso che non considero idee la xenofobia o omofobia e altri finti ideali mossi solo da paure razzistiche, questi non sono ideali per niente sono solo grettezze e aberrazioni solo umane. Cmq sono conscio che se preferisci gli slogan ai ragionamenti ti possa andar bene anche di sentirti guerrafondaio e fascista consapevole della grande miglioria che questi due aggettivi hanno finora portato al mondo. Io invece sono moderatamente di sinistra, pacifista ma non da bandiere sui terrazzi perche' ritengo che la pace sia un valore universale e non uno slogan, sono per il mutuo soccorso, mi fermo per strada se vedo uno in difficolta', non ho paura a parlare ne con il marocchino ne con il megaimprenditore, quanto meno mi ci avvicino senza preconcetti, e mio malgrado volendo essere sincero non posso far a meno di pensare che chi predica violenza o sopruso del piu' forte sul debole, chi usa appellativi di tempi bui con orgoglio non sapendone niente davvero, chi s chiude dietro a assolutismi immutabili, non sia sulla giusta strada......io lo dico, poi chi ascolta per me fa quel che vuole.......ricordo cmq che cercare di inculcare idee e slogan negli altri sia stato in gran voga anche a destra o tra i destroidi come dici te. Credo che andare avanti sia impietoso e non porti a niente, chiudiamola qui che dici? Io rimango sinistroide da mensa dei poveri e tu destroide da guerra e fascio......e tutti contenti no? Nessuno influenza nessuno.=P~
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Mia nonna diceva sempre "da di suld ad un cumunesta e un'è piò un comunesta" ("dai dei soldi a un comunista e non è più un comunista").

    Questo per agganciarmi al fatto: pensate se le pecore fossero le vostre.

    Pensate se fossero l'unica maniera x sfamare i vostri figli.

    Pensate se il torto venisse fatto a voi...

    Ragionate per IDEALI, non per il fatto "a me non ha fatto niente quindi va bene così"... Se lo facessero a voi??
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  18. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    io sono sempre aperto e disposto a parlare e a confrontare le mie idee con chi la pensa diversamente senza problemi.. io a differenza di tanti che fanno la crocetta sul "PD" o alleati, ho rispetto per le ideologie altrui anche se non le condivido.. andare avanti sarebbe impietoso per chi? :-k

    è più facile chiudere la questione tirando i remi in barca, dando del fascista e rimanere convinti di essere il possessore della verità?

    p.s. mi spiegheresti gentilmente che cosa ci vai a fare alla mensa dei poveri ad ascoltare i marocchini e gli albanesi? sei un prete per caso? :-k
     
  19. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    bravo! come avevo detto anche io in precedenza.. dato che qui sembra che io sia l'unico a non mettermi "dall'altra parte della barricata"..

    e sempre come già detto in precedenza.. son tutti froci con il culo degli altri..
     
  20. on a friday

    on a friday Presidente Onorario BMW

    6.337
    946
    9 Gennaio 2009
    Reputazione:
    90.505
    E81 120d Attiva - R 1200 GS
    Poiché non potrò seguirvi nei prossimi minuti e non ho tempo di leggere i reciproci quote in rosso, mi promettete di continuare a confrontarvi civilmente?
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina