Turchia: così rubavano le pecore | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Turchia: così rubavano le pecore

Discussione in 'Video Download' iniziata da gianse, 17 Novembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. gianse

    gianse Collaudatore

    406
    69
    22 Giugno 2008
    Reputazione:
    7.267
    bmw 330ci restyling
  2. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    E vogliono far entrare sti luridi in Europa :rolleyes: Come se non bastasse la feccia che già entra dal 2007 ](*,)
     
    A 3 persone piace questo elemento.
  3. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Ma non ti sembra di esagerare???

    Anche io non condivido l'ipotesi di accorparela Turchia all'Europa, per ragioni sia storiche, che economiche (non mi dilungo, perchè andrei in OT)... ma mi sembra assolutamente fuori luogo il tuo intervento...

    Resto basito e deluso dai livelli infimi che sovente si raggiungono in certi post...

    PS

    Tralasciando l'aspetto deprecabile dell'azione, sia dal punto di vista morale, sia da quello penale... c'è da "complimentarsi" per la tecnica dimostrata...

    Invito a pensare se questo video fosse stato girato in Italia, e i protagonisti fossero italiani... la reazione sarebbe stata sicuramente diversa!!!?
     
  4. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    :haha:haha:haha:haha

    Madonna mia... :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

    Alla Fast&Furious! ahhahahaha :mrgreen::mrgreen:

    :eek:

    Ah perchè, luridi per loro è un'offesa?? :confused::-k

    Lurido: Molto sporco, lercio: vestiti l. || acque l., quelle scaricate nelle fognature, dette anche acque nere

    Non mi sembrano l'apoteosi della pulizia dal video.
     
    Ultima modifica di un moderatore: 17 Novembre 2010
  5. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Ah perchè, luridi per loro è un'offesa?? :confused::-k

    Lurido: Molto sporco, lercio: vestiti l. || acque l., quelle scaricate nelle fognature, dette anche acque nere

    Non mi sembrano l'apoteosi della pulizia dal video.

    Facciamo i giochini?

    Facciamo copiaincolla dei significati della parole cercate con google?

    Sono più bravo ancora... non mi limito al significato, ma vado all'origine, alla storia... della parola, etimologicamente parlando lurido dal latino lùridus giallastro, livido - contrazione molto probabilmente di chlùridus (dal greco chloròs) verde pallido (caratteristica spesso degli organismi in putrefazione)

    Effettivamente non vedo nulla di giallastro, nulla di livido (viola-blu) ne tanto meno di verde pallido... (che sono semplicemente delle nuances di colore) nel video...

    Potremmo "tradurre" tecnicamente in:

    "... E vogliono far entrare sti (PANTONE 13-0858 TCX, PANTONE 258 C + PANTONE 294 C, PANTONE 7486 C) in Europa..."

    Hai ragione!
     
  6. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Ti stimo.
     
  7. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    il buon vecchio napalm risolverebbe tanti problemi..
     
    A 1 persona piace questo elemento.
  8. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Beh perchè in certe zone d'italia (senza nominare regioni :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />)cosa fanno?

    L'ho sempre detto, sia fuori ma soprattuto entro i confini nazionali :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  9. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    esatto.. soprattutto entro i confini nazionali.. mica andrei a sprecare il mio preziosissimo e amatissimo napalm altrove.. :mrgreen:
     
  10. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Il post sta sprofondando nel baratro...

    Ma si può??? Io capisco che siete giovani... mah... speriamo che siate ironici... ironia di pessimo gusto... ma ironia...
     
  11. Framarr86

    Framarr86 Presidente Onorario BMW

    11.297
    542
    11 Marzo 2009
    Reputazione:
    110.672
    120d, Z4 3.0i Ruolo:Casinista
    ma certo che stiamo scherzando.. siamo ragazzi.. mica parliamo seriamente..

    poveri piccoli.. in fondo cosa facevano di male.. stavano SOLO rubando.. si potrebbe fare così: accogliamoli in italia, diamogli le case popolari invece di darle ai nostri connazionali in difficoltà per la crisi finanziaria, diamogli le cure mediche gratuite, magari passiamogli pure un assegno di sostentamento da parte dello stato, esenzioni fiscali ecc..

    poveri piccoli.. non volevano fare mica niente di male.. hanno bisogno di essere aiutati..
     
  12. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Auspichi la creazione di centri riabilitativi per ladri di pecore acrobatici a spese della comunità europea? :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  13. *fefe84*

    *fefe84* Amministratore Delegato BMW

    4.370
    504
    11 Febbraio 2008
    Reputazione:
    416.346
    auto aperitivo infangata
    toscanaccio bastardo!!! sei il mio idolo!!!
     
  14. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Mai detto questo... semplicemente non mi va di leggere "appellativi" del genere nei confronti di un popolo...

    Se vuoi finisco il tuo post con qualche altro luogo comune o frase fatta...

    che una rondine non fa primavera, che non ci sono più le mezze stagioni, che non si sa più come vestirsi... e allora il consiglio è vestirsi a cipolla, can che abbaia non morde, i comunisti mangiano i bambini, il mattino ha l'oro in bocca, il nuoto è uno sport completo, che quelli da Montebelluna hanno un braccio lungo e uno corto, Italiani pizza, mandolino e mafia, siamo in crisi per colpa dell'euro...

    dai dai... abbiate un po' di senso critico e non ripetete pedissequamente concetti per sentito dire...
     
  15. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    Auspico che i ventenni italiani non si trasformino in pecore (nel senso che decidano autonomamente dove andare... e non seguano il gregge)
     
  16. tamb

    tamb Primo Pilota

    1.072
    136
    1 Aprile 2007
    Reputazione:
    4.390
    Diesel
    Ed a te non viene da pensare che un ventenne che riassume il video di cui sopra con "usiamo il napalm" se la sia fatta un'idea un po' più strutturata?

    Non vorrai dirmi che mi inciampi anche te sul luogo comune onde per cui "i ventenni son tutti rincogl.ioniti" :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />

    Personalmente io non lo vedo male un ventenne che aspira ad una società dove i delinquenti vengono trattati come si meritano, e mi smentiscano subito i giovini li sopra nel caso stessero progettando forni da pizza a combustibile organico turco :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  17. MuCcIo

    MuCcIo Presidente Onorario BMW

    18.784
    439
    19 Aprile 2006
    Reputazione:
    37.413
    135i
    Io continuo a stimarti un mucchio.

    Mi fai schiantare dal ridere. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
     
  18. *Fede*

    *Fede* Presidente Onorario BMW

    7.253
    364
    13 Agosto 2007
    Reputazione:
    344.286
    320d Touring E46
    Che tristezza :rolleyes::rolleyes:

    Che gesto vergognoso....
     
  19. _RS4_

    _RS4_ Presidente Onorario BMW

    13.461
    463
    21 Settembre 2006
    Reputazione:
    10
    Bmw 1M Coupé
    Bah... gioventù bruciata, senilità frustrata :rolleyes:
     
  20. carpene

    carpene Collaudatore

    496
    20
    2 Febbraio 2007
    Reputazione:
    5.127
    530 XD E61
    E' proprio il riferimento al napalm richiama uno degli errori (orrori) più grandi della storia... ed è assolutamente fuori luogo... da qui il mio sospetto che NON abbiano una idea strutturata...

    I ventenni che scrivono queste cose potrebbero essere ciò che dici tu!!! Tutti gli altri sono semplicemente più giovani di me...

    Io aspiro ad una società in cui i delinquenti vengano puniti proporzionalmente al delitto che compiono...

    Ma non è su questo che volevo "polemizzare" era su appellativi poco carini che vengono utilizzati dai giovani qui per definire un intero popolo...
     
Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina