Turbosport imola | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Turbosport imola

Discussione in 'Recensioni e opinioni Officine BMW Nord-Italia' iniziata da morellino320d, 21 Novembre 2013.

1. morellino320d

morellino320d Aspirante Pilota

35
    1
    1 Luglio 2012
    Reputazione:
    1.777
    bmw 320d
    Ciao a tutti, vi racconto una storia alquanto imbarazzante!!!! Da un paio di mesi circa la chiusura centralizzata della mia 320d e91 ha cominciato ad impazzire! Sono andato alla conce di Imola dove sono cliente e mi hanno tenuto l'auto per 12 ore. Il mattino seguente mi chiamano dandomi questa risposta : abbiamo fatto una diagnosi e ci vorrebbe una riprogrammazione della centralina, ma siccome lei ha sostituito l'autoradio originale (CD Business) con un Pioneer 2Din non possiamo farle niente!!! Gli ho chiesto allora quale fosse la soluzione e loro : bisogna che lei acquisti una radio originale NUOVA !!!! 900euro + iva + montaggio:eek: !!!!! Non potevo credere alle mie orecchie ! Sono andato dal mio elettrauto di fiducia e anche lui sbalordito mi consiglia di chiedergli se mi avrebbero fatto la riprogrammazione con una autoradio (cd Business) usata acquistata su EBay ( prezzo 60 euro) e montata da Lui in serie nel baule. Risposta della conce....NO bisogna assolutamente rimontare una radio NUOVA.](*,) La settimana scorsa sono andato alla conce BMW di Ravenna ( Dream Car ) e con la radio usata nel baule mi hanno fatto senza nessun problema la riprogrammazione!!!!! Prezzo IVA compresa 81 Euro !!!!! Problema Risolto=D> !!!! VI SEMBRA UN COMPORTAMENTO NORMALE ? Qualcuno potrebbe spiegare questa Follia? E se io avessi dato retta a loro ? PER FORTUNA CHE NON SONO TUTTI UGUALI !

Ultima modifica di un moderatore: 1 Dicembre 2013
  2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente morellino320d,

è vietato scrivere in GRASSETTO, ciò è possibile solo a Staff e Moderazione.

Mi raccomando per il futuro.

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina