Turbocompressori per le bmw | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Turbocompressori per le bmw

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Turboracing2010, 15 Luglio 2013.

1. Turboracing2010

Turboracing2010 Aspirante Pilota

3
    0
    15 Luglio 2013
    Reputazione:
    10
    Opel astra h
    Ciao ragazzi con questa discussione voglio avvisarvi che ho trovato un officina preparatissima su tutti i compressori delle BMW, revisioni veramente interessanti, ne ho fatte fare due io personalmente del modello 320 163cv ed una del 320 136cv con risultati veramente positivi, prezzi ok ed un servizio eccellente.

io per fare una turbina Mitsubishi del 163cv ho speso 450€, ma sembrava nuova, ho risparmiato praticamente 400€ rispetto al nuovo.

EDIT

Ultima modifica di un moderatore: 16 Luglio 2013
  2. ilbmwista

ilbmwista

26.641
    1.361
    9 Dicembre 2008
    Reputazione:
    10.000.000
    Bmw 320ci E46///M
    Gentile utente Turboracing2010,

E' gradita la presentazione qui sul forum nella sezione dedicata, prima di cominciare a postare domande.

Ne approfitto per invitarti a non aprire più di un 3d con stesso messaggio, stesso tema e stesse richieste, ne basta uno nella sezione apposita.

In conclusione aggiungi altri dettagli interessanti circa la tua esperienza , omettendo tuoi recapiti telefonici privati o contatti diretti dato che siamo in pubblico e qualora volessi sponsorizzare la tua attività devi necessariamente sottoscrivere una convenzione con il nostro Forum, ovvero dove si trova tale officina in modo tale da posizionare il 3d in questione nella sezione apposita (Nord - Centro - Sud ) Italia .

Buona permanenza qui sul forum, bmwpassion.com

Condividi questa Pagina