turbo...

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da andry88, 17 Marzo 2012.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. andry88

andry88 Kartista

104
    3
    2 Agosto 2011
    Reputazione:
    37
    bmw 120d
    salve ragazzi.. da circa una settimana la mia 120 d rest ha un problemino al turbo.. praticamente si sente il fatidico fischio.. nex calo potenza nex perdita di olio la macc va sempre bene!! sono andato da um mecc amico che ha sentito il problema e mi ha detto che in molti vanno girando cn questo problema e che secondo lui devo aspettare a fare interventi xò chiama un suo amico che lavorava in bmw e li spiega il probl e lui dice di andare in bmw e vedere se me la fanno passare in garanzia... premetto che la garanzia è scaduta da qualche mese..vado in bmw e sapete il risultato??? a me viene da ridere cmq.. il capo officina sente la macc e mi dice (pensando che fosse in garanzia)" si è il turbo ma niente di preocc ma aspetta che la faccio sentire al collega", mentre il collega la sente io parlo cn lui e gli dico che la garanzia è scaduta da qlk mese.. dopo essersi consultato cn il collega torna e indovinate che mi dice: " il turbo è da cambiare ed hai dei problemini alla distribuzione, vuoi lasciarci la macc e facciamo un preventivo?" io gli dico che nn potevo lasciarla in quel momento ma gli chiedo su per giù il costo e lui mi dice possiamo chiedere un aiutino a bmw del tipo 70% tu e 30% bmw quindi sei intorno i 5000 euro.... eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
    Fortunatamente ragazzi parlando con un collega mi ha detto vai da un ragazzo che lavorava in bmw ma siccome date le sue capacità gli stava stretto quel posto si è riuscito ad aprire una officina e sulle bmw ovviamente è specializzato.. (poi ho scoperto essere il tizio che ha chiamato il mio amico meccanico).. Cmq ragazzi ci sono andato a parlare stamattina ed era pieno di lavoro 80% erano bmw varie.. cmq ha sentito la macchina e mi ha detto " si è la turbina ma nn la cambiare ora xk nn è detto che rompa.. se dovesse rompere vieni e la facciamo costo sui 700 euro una turbina revisionata da una aziendo rinnomata!! sono 500 per il pezzo 100 tra olio nuovo e filtro e 100 di lavoro..Sono molto contento di aver trovato questa persona che nn ti prende in giro e ti dice cose reali e nn da fantascienza solo per fare soldi!!!
    Ora mi chiedo quanto durerà il mio turbo fischiettante? ho 118 mila km e nn faccio tantissima strada circa 40 km al giorno... qualcuno di voi cammina cn il fischio? grazie in anticipo dei vostri commenti e scusate se è lungo da leggere ma ne vale la pena.. se qualcuno è di taranto e vuole conoscere questo meccanico chiedete!! ciao ciao

2. Mauretto

Mauretto

27.220
    2.493
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Ciao ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

come da Regolamento, non puoi aprire la stessa discussione in sezioni differenti

Chiudo!

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina