ciao nivola..ho 135mila km sul 320cd...e pensavo di sostituire il filtro spugnetta con quello a decantazione.. hai x caso a portata di mano il codice ricambio?
Ciao, Fra /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Certamente, eccolo: 11127799224. Questo è il codice relativo a tutta l'unità di sfiato, naturalmente (contenitore e separatore a decantazione) e valido per la tua. (Per le 6 cilindri il n. finale cambia da 24 a 25) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
grazie mille!! Segnato! così lo ordino in conce...mi preme fare questo lavoro e le lamelle cambiarle con quelle di biermini:) ora mi sto preparando al super tagliandone...siccome nn credo abbiano fatto il tagliando anche se mi hanno assicurato, l'auto ha 135mila km e presumo abbia su il filtro in spugnetta....così già che ci sono lo cambio e ho un pensiero in meno...nn sò se la turbina è quella originale, xò c'è tutto il manicotto metallico nuovo che dall'intercooler va all egr, con ancora l'etichetta..ma possono averlo sostituito poichè forse sfiatava...boh...cmq meglio un tagliando in più essendo sicuro, che uno in meno!!
320d 2004 turbina rotta a 155mila km... a 152 aveva iniziato a sibilare cambiati 2 filtri a decantazione olio ogni 25mila accorgimenti presi dopo la rottura: turbina maggiorata; eliminazione prekat, filtro sportivo, cambio olio ogni 15mila km e ora sto studiando un sistema per far arrivare aria di raffreddamento nei pressi della turbina
eliminato il prekat ma hai ancora il kat? il mio mecca mi ha consigliato di far un tubo dritto al posto di spendere soldi su un brain..e la turbina dovrebbe anche giovarne
si, il kat è a metà auto ed è ancora su; il prekat è subito dopo la turbina e li metto un tubo dritto cosi non ci sono contropressioni e la turbina raffredda meglio
l'ideale sarebbe via prekat e svuotamento kat con opportuno tubo dritto dentro il barilotto x evitare turbolenze