ciao a tutti vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai revisionato la propria turbina sul biemme 330 d e se è possibile farlo...o se conviene nn so...l'officina bmw dove ho portato la mia sostiene che è da cambiare la turbina...in effetti fischia un pochetto...ma io nn credo che cio significhi che è da cambiare con urgenza...infatti loro mi han detto che si puo rompere domani come fra 3 anni..beh x cambiarla ci vogliono la bellezza di euro 2000 nn certo uno scherzo almeno x me...ditemi la vostra...in merito...grazie!
Se la porti in BMW ce ne vogliono a seconda di dove vai magari anche 3k... Cmq se la porti in concessionaria vuol dire che problemi di costi non ne hai... Si revisiona si, devi andare presso qualche azienda che lo fa per lavoro e magari senti da loro cosa conviene fare. Cmq molti mettono in dubbio l'efficacia delle revisioni, insomma come al solito pareri discordanti. Ci sono vari post sull'argomento, ma forse lo sai già. saluti coals
revisione ciao...beh magari fosse come dici te...che nn ho problemi di costi...l'ho portata in bmw...x capire esattamente il problema e come stava la macchina dato che ce l'ho da due mesi e qualke giorno....x il resto un mio amico ha revisionato la turbina su un audi sw 1900 tdi ma sinceramente x me ha buttato soldi xche fischia come e piu di prima...la mia fischia un pochetto...x ora la lascio cosi...xche gia mi devo sobbarcare euro 1200 x farla riparare degli altri difetti che ha...grazie
Ma è un fischio a tutti i giri e quando sei in carico o, ad esempio, senti un rumore di vortice dal timbro cupo quando sei basso di giri ? Cmq io ho un contatto che una turbina di rotazione te la manda con 800 eur circa dietro reso della tua ( in qualsiasi condizione si trovi ).. avrai compreso che ti conviene fare il passo dopo che l'hai scoppiata Inoltre a consumo d'olio come sei messo ?
turbina allora lo sento quando sono basso di giri...di solito...cmq nn ho nessuna intenzione di cambiare la turbina figurati...anche xche nn posso accollarmi tale spesa e cmq la vettura come ho gia detto è in garanzia..quindi...spero tanto di nn scoppiarla...e io ogni caso ho letto tutti i post riguardo le concessionarie bmw...beh la mia si trova presso la concessionaria in prov di isernia...e spero davvero che facciano un bel lavoro...devono cambiarmi braccetti+ silent block +giunto trasmissione+cinghia alternatore+cinghia a.c. x un totale di circa euro 1000...io è la prima volta che ho portato la mia biemme presso un officina bmw...l'accettatore fra l'altro è molto disponibile..e serio anche...ed mi è anche venuto incontro...!
lavori bmw salve beh diciamo che volevo portarla in conc bmw x essere piu sicuro...riguardo il discorso del meccanico...onestamente nella mia citta ce ne sono ben pochi di meccanici affidabili...pensa che uno a cui l'ho portata me l'ha guardata ed ha detto che con 200 euro mettevo apposto tutto!!!! invece ahime ci vuole molto di piu...spero che con questi lavori si risolvano i problemi...lo sapro lunedi o martedi...!
precisazione ascolta 1000 euro+200 euro di lavoro...x un totale di euro 1200 760 euro circa due braccetti anteriori + silent block 200 euro circa giunto trasmissione 60 euro circa cinghia alternatore+cinghia a.c.+la manodopera stiamo sui 1220 euro circa
grazie del consiglio guarda dove abito io a campobasso nn c'è l'officina bmw ufficiale e devo recarmi in prov di isernia...pero ti dico...l'accettatore è stato onestissimo e nn posso aggiungere altro...capisci a me il xche...cmq mi ha fatto risparmiare...x il resto spero eseguano i lavori al meglio e spero abbiano individuato i problemi!