tu sei ricco di famiglia vero? cioè nel senso i soldi ti escono dalle orecchie e te ne freghi che la gente te li rubbi no? queste due domande rispondono alla tua :wink: salutoni coals
Vacci piano con le affermanzioni mi riferivo al discorso delle alette che essendo un problema cronico delle nostre amate avrebbero/dovrebbero intervenire loro x l'intervento di toglierle!!!
Ho messo 2 faccette sorridenti e poi ho chiesto se eri ricco di famiglia mica scemo di famiglia... :wink: scherzavo!!! salutoni coals
già... forse c'aiuta il fatto che siamo italiani e bravi nell'arrangiarci... ma cmq i soldi li dobbiamo tirare fuori lo stesso. coals
ricapitoliamo: 1918€ compreso iva frazionati in : 1400 turbina nuova 8 ore di manodopera cambio olio filtro olio separatore vapori traino ( 101€) che dite? visto che l'auto l'hanno già rimontata, chiedo la documentazione dell'acquisto della turbina nuova o sembrerei sgarbato?
Spero di non trovarmi mai nella situazione di dover cambiare la turbina, ma mi pare che si trovino con una spesa prossima agli 800 euro, vero? 1400 mi sembrano molti
bon, dopo avermi comunicato oggi pomeriggio che fra 20 gg arriva l'auto aziendale, sabato la ritiro dal mecca, la riporto a casa e ci attacco su il cartello vendesi.... ma bafffff...........và
già.. 204cv per il 3.0d sono giusti 136 per il 2.0... Anche se le misure di alesaggio e corsa sono quelle del modello da 150..