Re: turbina X5 Mi sa che sara' molto ma mooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooolto difficile comprala nuova o al massimo revisionata che va bene lo stesso
il problema e che non la trooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooovo ne nuova ne rivisionata
Prova qua' cerca un amico con partita iva,registrati e vedi quello che ti serve se non la trovi fammi un fischio che mi informo io http://www.dieselevante.com/index.htm
Re: turbina X5 ...della serie: non ti fermi mai con lo sviluppo del tuo mezzaccio ...che fai ora vai di turbina maggiorata e gli pompi un'altra mandria di cavallozzi Tienici aggiornati mi raccomando!!! Hai provato tramite i tuners a recuperare la turbina....tipo Ferraris od Alosa...non so se tramite loro sia possibile ottenerne una...e temo che il prezzo non sia poi così competitivo ...ma se dalle altre parti non c'è nulla...tanto vale provare... Buona caccia alla girante :wink: