Ciao ragazzi un mio amico ha un problema con la crpro2 che gli ho venduto io. Vi spiego, sulla mia 120d del 2004 la centralina andava alla grande mentre sulla sua che è del 2005 quando attacca la centralina la turbina è completamente spenta!! Come se non esistesse. Ha controllato cablaggi connettori ecc e sembra tutto ok. Possibile una cosa del genere? Ho anche il telecomando per decidere le funzioni ma la turbina resta spenta in qualsiasi condizione! Ovviamente togliendo la centralina la macchina torna a funzionare normale. Cosa potrebbe essere? Grazie a tutti
......turbina che si spegne non ne esiste se è cosi neanche il motore parte....... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
grazie per il consiglio! ad ogni modo quello che mi è stato riferito è che con la centralina attaccata la macchina sembra smorta cioè arriva tipo a 90kmh e non va su come se non entrasse il turbo poi che la turbina sia accesa o meno è un altro discorso :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> però il turbo non sale come se la centralina non desse segnali alla centralina della macchina...???
guarda non so che dire, lui mi dice che è tutto collegato ok ma il turbo non sale, possibile che abbia invertito qualcosa? O che abbia "ciulato" la centralina con qualche corto? Anche se mi sembra strano...