BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 - Turbina rotta post rimozione dpf | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88 Turbina rotta post rimozione dpf

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da Coccodrilloooo, 28 Giugno 2022.

  1. Coccodrilloooo

    Coccodrilloooo Aspirante Pilota

    9
    0
    20 Gennaio 2022
    Treviso
    Reputazione:
    0
    Bmw 118d e87
    Ciao a tutti. Ho una bmw e87 del 2008 190k chilometri all’attivo e ha manifestato i primi problemi di intasamento del filtro. Cifre ovviamente folli per andare a sostituirlo decido di andare a rimuoverlo da un meccanico che mi avevano consigliato. Subito dopo averlo rimosso recupero l’auto faccio il tragitto verso casa e sento la turbina andare a mille per poi esalare l’ultimo respiro. Sto attendendo preventivi da vari ragazzi da cui sono andato. La paura di ritrovarmi una mega cifrona è tanta. Voglio capire da voi ragazzi quanto mi posso ritrovare a pagare. In giro e online ho trovato buoni usati/rigenerati tra i 200/300/350 euro pensavo anche di andare a vedere cosa mi offrono i centri di recupero auto. Il mio dilemma è su quanto mi possono far pagare la manodopera anche perché alla fine ok il pezzo costa ma di sti tempi per una vecchia e87 si trova roba a buon mercato ciò che mi spaventa è quanto ti possono spillare di lavoro. Se sapete darmi qualche info grazie
     

Condividi questa Pagina