salve, volevo sapere da questo forum ,che o montato una una turbina revisionata , mi capita che quandi accellero verso i 1500 giri si sente un fischio anomalo, puo essere che e stata revisionata male , puo essere squilibrato l'alberino della turbina?
ti conviene farla tirare giù prima che esploda e ti sporca d'olio tutti i condotti di scarico e aspirazione...potrebbe benissimo essere l'alberino che ha un gioco anomalo.. ho già letto di casi simili. scusa se l'hai presa rettificata dovrebbe avere almeno 6mesi di garanzia??
ciao crino 70, praticamente non e stata revisionata bene?? lo montata e subito si sentiva il fischio, invece quella che avevo smontato l'avevo messa nuova e o percorso 90000 km, comunque mi sembra che il 525 530 d le turbine durano poco...
secondo me dipende dall'uso che si fa dell'auto,ti invito alla lettura di questo 3d http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?t=68309 :wink:
Se fischia appena è stata montata, forse non hanno trovato una crepa sulla chiocciola esterna. Il corpo viene sabbiato internamente per ripulirlo dalle impurità, ma se c'è una crepa anche minima, con le pressioni che ci sono all'interno subito sibila.
Dipende dal sibilo...anche la mia sibila...merito della VGT che cambia l'angolazione delle palettature sulla chiocciola. Ma lui ha detto FISCHIO, che io reputo più forte e fastidio dello sbuffo-sibilo di una VGT