turbina per arrivare a quota 400cv per 330cd e46 204

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da Mao330cd, 7 Ottobre 2010.

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  1. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2010
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    27.001
    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    ricorda che la turbina che monto e un gt 22 massicciamente elaborato e quindi penso che regga questi valori , poi non lo devo tenere per molto ,lo sostituero al piu presto con uno piu grande o forse con quello che ha dodo il mio lo vendo ad un mio amico che lo vuole montare su un gol tdi 150cv
     
  2. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

    4.522
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    9 Settembre 2010
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    27.001
    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    scusa gabo visto che siamo in tema di preparazioni,glo irrigidire leggermente l assetto, che ne pensi dei coni rossi ,....ha sulle molle porto due quadratini di colore uno rosso e uno buanco , per caso e l assetto m ,cosa mi consigli , dalle mie parti e pieno di buche :wink:
     
  3. Gabo

    Gabo

    40.384
    5.548
    17 Gennaio 2006
    Bassano del Grappa
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    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    con tutta quella potenza ci vuole un'assetto come minimo MOLLE EIBACH PROKIT + AMMO BILSTEIN B8

    [​IMG]
     
  4. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2010
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    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    il b8 non si regola e le molle di quanto abbassano se ho un assetto m ? hai letto i colori , mica lo sai se e m, a me sembra piu bassa di alcuni 330d , il koni almeno si regola , nella mia zona ce uno che monta i v-maxx e un gommista molto conosciuto nella zona fa anche macchine da corsa non penso che sia un cattivo prodotto, e poi il prezzo e ottimo mi sembra sui 600euri , che ne pensi :wink:
     
  5. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    il B8 è fisso ma in compenso è uno dei migliori mono-tubo al mondo qualità-prezzo una volta montato mica devi regolarlo sempre un'assetto, lo monti e via non devi mica fare i tempi in pista.

    Quel colore di molle non saprei, Eibach e H&R no di sicuro, è roba strana forse... se monti Eibach Prokit si abbassa circa 10-15mm rispetto all' M

    volendo ci sono le Eibach Sportline (circa 30mm rispetto alle M) ma poi tocchi dappertutto occhio

    V-Maxx da quello che ne so io è na mer.da lascia stare, troppo poco progressivo è secco come assetto, lascia perdere.

    Su ebay.de trovi Bilstein B8 + Prokit a super prezzi, nuovi !!
     
  6. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2010
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    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    le molle che monto sono originali il colore che ce sopra e per distinguere se e assetto m oppure no io non lo capito , comunque meglio koni almeno una volta montati posso regolarli in durezza come voglio almeno ho una scians con i b8 se troppo rigidi o morbidi cosa faccio,
     
  7. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    sulla mia ex M3 321cv montavo Prokit + B8, na favola

    ne troppo duri ne troppo morbidi

    Te li consiglio, tanto non ci smanetti con le tarature, e la qualità dei V-Maxx è inferiore a Bilstein
     
  8. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    il pro chit va bene su b8 , quanto abbassa rispetto a sport line
     
  9. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2010
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    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    a questo punto un d2 , ha lo stesso prezz0 del b8 , ma a suo favore ha molte regolazioni
     
  10. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    bmw 330 cd
    week per l assetto che mi consigli io avevo pensato coni special
     
  11. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2010
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    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    scusa peppe ho visto che sei bravo negl inpianti stereo ,volevo chiederti ,siccome volevo montare un sub, e non voglio usare tutto il portabagagli, avevo pensato di montare un sub in free air , tagliando la lamiera che ce dietro al bracciolo dei sedili post . ma per sfruttare tutto quel volume che sub devo usare uno grande tipo 38mm consigliami il da fare , anteriormente ho una coppia twiter ciare di seta e due 16mm sempre ciare collegati ad uno steg 4.75 , di impianti non ne capisco proprio, io mi sono fatto aiutare da un amico che e appassionato , ma lui mi ha detto che sul sub in free air non ha specifiche, quindi aiuto](*,)](*,)](*,) per il sub ho un ampli 750.2 e un car power
     
  12. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    BIESSE Racing Vicenza
    come scritto prima rispetto alle molle M il Prokit ribassa 10-15mm mentre Sportline -25-30mm

    D2 ***** pure quello come V-Maxx, alcuni li hanno montati sulle Subaru hanno perso olio e non tengono un caxxo... vai di B8 abbinati alle Prokit non te ne penti fidati, sono fissi ma sono perfetti per uso stradale/sportivo
     
  13. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    9 Settembre 2010
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    27.001
    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    stavolta mi hai convinto , dovrei mettere anche la barra duomini , ce anche quella posteriore , che ne dici :wink:
     
  14. Gabo

    Gabo

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    BIESSE Racing Vicenza
    lascia perdere le barre duomi... metti le barre antirollio Eibach e vedi che la macchina rimane piatta come una tavola se le abbini a Bilstein e Prokit
     
  15. Mao330cd

    Mao330cd Amministratore Delegato BMW

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    27.001
    bmw 330 cd
    re: soglia dei 400cv

    sugli assetti non ne capisco abbastanza comunque stavolta ti do ragione , il chit blisten b8 con molle pro chi a quanto lo potrei trovare
     
  16. Gabo

    Gabo

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    17 Gennaio 2006
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    490.715.460
    BIESSE Racing Vicenza
    ti ho cercato i prezzi migliori in tutta Ebay, hai un'ampia scelta:

    EIBACH PRO-SYSTEM molle+ammo (assetto fisso)

    EIBACH FAHRWERK BMW 3er E46 Coupé (346C) 330Cd 03.03 -

    BILSTEIN B8 + MOLLE EIBACH PROKIT (assetto fisso)

    KIT BILSTEIN B8+MOLLE PRO-KIT BMW Serie3 E46 Coupè330cd

    EIBACH PRO-STREET-S molle+ammo (regolabile in altezza)

    questi sono quelli che monterò sulla mia Subaru te li consiglio costano uguali ai Bilstein e sono di ottima qualità, molle + ammo regolabili in altezza!!

    Eibach Gewindefahrwerk BMW 3er 330 330cd E46 Coupé

    BARRE ANTIROLL Eibach

    EIBACH Anti-Roll-Kit BMW 3er E46 CAB 00-
     
    Ultima modifica di un moderatore: 16 Ottobre 2010
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  17. weekdgl

    weekdgl

    3.702
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    29 Giugno 2007
    Reputazione:
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    325i E90
    segui i consigli di gabo..io non ne capisco di assetti ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
     
  18. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

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    89
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Gabo io non mi intendo molto di assetti. Ho il 330CD con l'assetto BMW. Credo sia quello incluso nel pacchetto M, infatti è più bassa e rigida del normale. Tra queste opzioni, quale sceglieresti al mio posto?

    :-k

    P.S.

    Non ho intenzione di farlo adesso ma prima o poi toccherà...
     
  19. Neo 330Cd

    Neo 330Cd Presidente Onorario BMW

    5.887
    87
    24 Marzo 2009
    Reputazione:
    121.422
    BMW 335i E92 Futura. Ex 330Cd Futura E46
    se la tua auto è un'attiva hai l'assetto, ma l'assetto M nn puoi averlo visto ke la tua auto nn è una Msport...

    la mia è una futura e infatti nn ho assetto...

    appena gli ammo mi salutano vado di bilstein B8 cn molle eibach!!!
     
  20. fabio330cd

    fabio330cd Amministratore Delegato BMW

    2.627
    89
    21 Febbraio 2006
    Reputazione:
    65.937.006
    BMW 330CD
    Boh... io so che ho qualcosa che riguarda l'assetto. Mi pareva si chiamasse "pacchetto M". Ma non avendola comprata nuova, non so che dirti.
     
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