Ragazzi a 115000 km la turbina mi ha salutato, O sono io che ho la turbinite acuta o ste turbine bmw fanno ridere 3 su 3, fermo macchina di 6o7 giorni con concessionario più vicino a 100km, sono l'unico?
be le ultime turbine sono piu' resistenti, le peggiori erano quelle su 163cv e sulle prime 177cv, soprattutto a causa dell'attuatore. comunque accade e anche troppo spesso. mi dispiace molto per la tua disavventura....
beh.....qualche rottura turbina ci può stare, dispiace sempre /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> fondamentalmente non mi sembra che sia un problema congenito del pur problematico N47 però.......da questo punto di vista l'M47 era molto peggio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
mi dispiace , comunque sono sempre piu' convinto che la bmw stia facendo le macchine con pezzi di seconda mano
Turbina out anche su f10 Ormai purtroppo per noi tutti producono pezzi fuori ... Allora vi dico una cosa: sapete BMW dice produce le campane dei propri dischi che monta sulle nostre auto ??? E noi paghiamo come se fossero pezzi fabbricati a Krukkolandia /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Comincio ad essere stanco di questa politica di risparmio, la qualità bmw scende a vista d'occhio, oltre alle noie meccaniche lamento scricchiolii in abitacolo e già da 50000km sedili in pelle scuciti e consumati. Per fortuna ci rimane la linea e il piacere di guida.
Non è sempre così....io posso solo dire tutto il bene possibile per un auto di 3 anni e 160mila km!!! I sedili sono rimasti bellissimi, come anche il volante, di scricchiolii nemmeno l'ombra
come minimo zero scrichhioliii in tre anni direi..con tutti quei soldi che la fanno pagare comunque la qualità non è al massimo leggo molto il forum in questa sezione e ne leggo delle belle...
Diagnosi fatta dove? A Matera? In città da noi, con tutti i saliscendi che abbiamo, sono certamente più sollecitate le turbine! Modulo aggiuntivo?
10km prima a Polla mi salvarono la turbina del 530xd con un pò di svitol sull'attuatore! Altrove l'ordine di 1.800 euro sarebbe stato già pronto sulla scrivania del magazziniere...
Mi spiace....... .....che devo dire su M47 quando é saltata a 144.000km fuori garanzia il capofficina, siccome ero incaxxato....e parecchio mi disse; guarda la tua é pure durata parecchio !! Sinceramente, ho la sensazione che BMW abbia cominciato a far auto ad orologeria, devono andare per i 4 anni della best .....poi se si spaccano o smontano il proprietario ingrassa la casa madre con interventi e ricambi.....
Si corre a innovare tralasciando l'affidabilità questo è il problema, ormai siamo polli da spennare io nel 2013 ho speso circa 3000 euro di manutenzione ordinaria, sinceramente lo trovo esagerato e poi ormai non mi sento più tranquillo a viaggiare con questo motore, sarò esagerato ma .........