Turbina non spinge | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Turbina non spinge

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da SIMONEALONZ, 11 Dicembre 2020.

  1. SIMONEALONZ

    SIMONEALONZ Aspirante Pilota

    1
    0
    11 Dicembre 2020
    Sora, FR
    Reputazione:
    0
    BMW 116D 3 PORTE M SPORT
    Salve a tutti, mi chiamo Simone e come molti di voi sono possessore di una BMW, in particolare la piccola serie 1 116d Msport 1.5.
    Da qualche giorno ho dei problemi all'auto e volevo sapere se qualcuno di voi già ci è passato.
    Leggendo ho trovato qualcosa ma sinceramente preferire sentire anche altre opinioni.
    Praticamente l'auto accelera pianissimo, sale di giri ma come se la turbina andasse a rallentatore. in parecchi mi hanno parlato delle palette nei cilindri, chi del debimetro voi che ne dite ?
    aspetto qualcuno che casomai ha avuto la mia stessa brutta esperienza e poi ha risolto alla grande. grazie !!!!!
     
  2. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Gentile utente @SIMONEALONZ :biggrin:,

    prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione nell'apposita sezione:
    https://www.bmwpassion.com/forum/forums/mi-presento-io-e-la-mia-bmw.17/
    Abbiamo anche a disposizione un facsimile per agevolare i nuovi utenti:
    https://www.bmwpassion.com/forum/threads/facsimile-mi-presento-io-e-la-mia-bmw.328544/
    Ti sarà dato il gentile benvenuto e sarai messo a conoscenza del Regolamento, Condizioni d'uso, la funzione "cerca", il tutorial per inserire le foto ecc.

    Buona permanenza su BMWpassion Forum :biggrin:
     
  3. old man

    old man Kartista

    131
    37
    15 Agosto 2020
    roma
    Reputazione:
    0
    bmw 118 d f20
    una cosa del genere accaduta pure a me(120d e87), problema al collettore di aspirazione...circa 200000 km.Non so se la causa è la stessa...
     
  4. wewwo

    wewwo

    20.794
    3.343
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.379.970.204
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack
    Spostata in sezione Meccanica ed elettronica BMW
     

Condividi questa Pagina