Ciao A Tutti...mi Presento Purtroppo Cn Una Devastante Notizia...la Turbina Della Bm 136cv è Andata.....aveva Da Circa 2 Mesi Che Sentivo Dei Cali Di Potenza,rumori Tipo Stridio Di Cinghia A Freddo...certo,il Debimetro Sarà Pure Andato...ma Oggi Quando Ho Smontato Il Tubo Che Collega Il Debim. Cn La Turbina Ho Notato Polvere Di Ferro E L'asse Della Turbina Si Muove Un Pò...insomma C'è Gioco...cmq La Mia Bm Ha 180.000km ..egr Tappata E Catalizzatore Svuotato...mi Aiutereste Atrovare Una Turbina A Buon Prezzo Usata?grazie Ragazzi...cmq,complimenti...siete I Migliori.=d>
Ahhh...lunedi Vado Ad Ordinare Il Giuntino Del Piantone...quello Di Gomma...monto E Vi Dirò Se Stà Cavolo Di Sensazione Di Galleggiamento Scompare...io Ho Letto Le Vostre Discussioni...ragazzi,le Ho Provate Tutte:bracci,silent Tutti Pompa Idro Modificata....niente...sono Arrivato Al Capolinea...l'unica Secondo Me è Questo Giuntino.ciaoooo
ciao.. usata non la comprerei mai.. piuttosto (anzi, sicuramente) una turbina non originale... più che dirti di guardare su e-bay.de non so consigliarti altro.. cmq, le turbine si posso anche revisionare.. se non si è già rotta del tutto, potresti essere ancora in tempo.... informati...
Turbine Nn Originali Nn Penso Esistano...sempre Una Garrett Deve Essere....ho Visto Il Kit Revisione Ma...booo Si Parla Di 300 Euro E Sempre Una Cosa Revisionata è!!piuttosto Preferirei Andarla A Smontare Da Qualcuno Che Ha Incidentato Una Bm Cn Nn Moltissimi Km...vediamo..ciao E Grazie!!
Non sono d'accordo....meglio la tua revisionata piuttosto che prenderene un'altra che potrebbe lasciarti anche dopo 1000km
In Effetti Forse Hai Ragione...ma Mi Devo Assicurare Che Fanno Un Lavoro D.o.c....sapete Qualcuno Che Le Revisiona???
dalle mie parti i bosch car service sono in gamba, oppure prova a vedere da qualche buon pompista:wink:
beh qua c'è un bosch car service dove mi servo che mette mano su ferrari, porsche, M3 etc etc....l'unica cosa è che si va quasi a prenotazione
Una volta che la turbina viene revisionata sono state cambiate tutte le parti che presentavano usura quindi ti ritrovi ad avere una turbina quasi nuova. Ho sentito anche di qualcuno che dava la garanzia dopo la revisione. Sono d'accordo con tutti gli altri che ti hanno detto meglio revisionata che non comprata usata :wink:
ciao giunto elastico dello sterzo l'avevo cambiato anche io.. migliorera... ma per il galleggiamento.. prova a sostituire i tamponi ammortizzatori e gli apoggi ascillanti ammortizzatori anteriori... i codici per il mio ormai ex touring era 31 35 1 095 694