Ciao a tutti come consuetudine a 97000 km e' saltata la turbina della mia e 91 del 2006. Il grave e' che non si trovano turbine disponibili. Qualche spiegazione a riguardo??? Un saluto.
Ma come non si trova? Io ho sentito in giro qualcuno mi ha detto che magari non ha la disponibilità immediata, ma nel giro di qualche giorno dall ordine arriva!!! Mi sembra strano ma dove hai sentito???
con tutte le turbine che sono saltate in questi anni hanno finito le scorte........... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
è l'occasione giusta per metterne una maggiorata e fare una bella rimappa per adeguare la centralina alla nuova..così decolli
Quì la vendono nuova se ti interessa, personalmente ne cercherei una di revisionata da un bravo artigiano che abbia già subito i vari stress termici quindi meno soggetta a rotture e sui 600 euro ... http://cgi.ebay.it/TURBO-TURBINA-TURBOCOMPRESSORE-BMW-320D-163-CV-E90-E91-/160550932067?pt=Ricambi_automobili&hash=item256194ce63 >Oppure questa... http://cgi.ebay.it/TURBINA-X-BMW-SERIE1-120D-163CV-NUOVA-6-MESI-G-/150570087480?pt=Ricambi_automobili&hash=item230ead3438
guarda per esperienza 3 anni fa la feci sulla mia a3 sempre dalla stessa azienda . Ora posso solo dirti che dopo tutto questo tempo il nuovo propietarip della macchina gira ancora tranquillamente e spinge che é una bellezza. Non é una turbina semplicemente maggiorata , sostituiscono vari pezzi molto piu' robusti e affidabili di una originale .... E comunque coperta da garanzia annuale , e spendi siciramemte meno dell'originale , ne vale la pena fidati
Per marley , quando ti hanno chiesto per la turbina, e cosa vuol dire step2? La mia e una e 91 163 cavalli
step2 viene chiamato cosi il sistema di preparazione che usa la turbo system , varia in 1. 2. 3. Il 3 penso sia il top , materiali di ottima qualita' a livello competitivo. Oltre all0 step 1 , e abbinabile una bella mappa ....
piccolo aggiornamento...... la turbina originale mitsubishi costa in concessionario la bellezza di 1415€+ iva...... la stessa trovata in canali extra bmw 915€+ iva...... lascio a voi ogni considerazione.
Ok deciso si va tutti da mamma BMW???? Io resto in attesa vorrei sapere il prezzo di quella modificata step 2 della turbo system, aspetto anche in pm...