Turbina guasta e91 122 cv | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Turbina guasta e91 122 cv

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Malindo17, 8 Agosto 2012.

  1. Malindo17

    Malindo17 Aspirante Pilota

    11
    0
    1 Aprile 2011
    Reputazione:
    10
    BMW 318d
    infatti è proprio ciò che intendevo fare, e appunto chiedevo consigli a riguardo (qualcuno che purtroppo nè abbia dovuto far uso.. e dove eventualmente acquistare...)

    ciao
     
  2. TURBOM

    TURBOM Aspirante Pilota

    1
    0
    24 Agosto 2012
    Reputazione:
    10
    BMW 320I
    Revisione turbocompressori

    http://www.turbom.it

    revisioniamo la tua, controlliamo e tariamo a banco l'attuatore elettronico.

    Garantita 1 anno ma soprattutto smontando la tua turbina comunichiamo la causa della rottura!questo e' molto importante infatti molte volte anche sostituendo il turbo con uno nuovo,dopo qualche mese si rompe perche' non e' stata individuata la causa.
     
  3. doctul

    doctul Collaudatore

    382
    9
    5 Gennaio 2008
    Reputazione:
    10.464
    BMW X5 E70 Xdrive 30d Futura
    vorrei riprendere la discussione da dove l' ho lasciata: da qualche tempo tenevo d' occhio, come scritto su un altro tread, una perdita d'olio sotto l' intercooler, dal lato sx.

    avevo fatto cambiare un oring del tubo di dx, e continuava il problema, avevo smontato l' intercooler e messo su del bicomponente per cercare di turare la perdita, oggi, vedendo che continuava a perdere ho comprato il filtro recupero vapori e un radiatore intercooler usato in buono stato e li ho fatti montare, poi ho detto di controllare l' alberino del turbo ( dopo 20k km ed un anno ) e c' era gioco in avanti e dietro, sento il pompista che mi dice di smontarla e portarla da lui così alle 19,00 mi confermava che si era rotta di nuovo, per lui cosa strana, comunque lunedì me la ridà, naturalmente non pagherò nulla, però....
     
  4. Mauretto

    Mauretto

    27.256
    2.484
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.064
    E91 330d.....e....
    Salve.


    Prima di iniziare a postare sul forum è sempre gradita la presentazione in
    Mi presento... io e la mia BMW.


    Ti invito inoltre, a leggere attentamente il
    Regolamento Del Forum e le Condizioni di Utilizzo del sito.

     


    Dal tuo unico messaggio deduco che ti sia iscritto su questo forum per vendere o pubblicizzare un prodotto. Questo è possibile farlo SOLO tramite una convenzione che può essere stipulata con l'amministratore contattandolo all'indirizzo
    info@bmwpassion.com

     


    Se seguiranno altri messaggi pubblicitari senza convenzione il tuo account verrà bannato, quindi ti verrà negato l'accesso a questo forum e tutti i tuoi messaggi verranno cancellati.


     


    Per qualsiasi chiarimento tutti i moderatori sono a disposizione


     


    Lo staff di BmwPassion



     

Condividi questa Pagina