Turbina e filtro antiparticolato | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Turbina e filtro antiparticolato

Discussione in 'Forum generale BMW' iniziata da aletmax, 28 Giugno 2013.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. aletmax

aletmax Aspirante Pilota

8
    0
    4 Febbraio 2010
    Reputazione:
    10
    320 xd coupè
    ciao a tutti....sono possessore di una 320xd coupè anno2009...177cv...ho rotto la turbina a 127.000 km...mi hanno detto che è un difetto che qst motori hanno da tempo...in più causato dal catalizzatore della mia autovettura....ho sentito parlare di eliminazione del catalizzatore...e di conseguenza dovrei camminare senza catalizzatore per far in modo che gli scarichi dei fumi nn si depositano al catalizzatore e quindi escano normalmente dal tubo ovvero dalla marmitta....volevo sapere risposte in merito a qst modifica che vorrei apportare alla mia autovettura in più in che rischi corro? la bmw mi ha sostituito la turbina con spese al 30% a mio carico. quindi ora ho eseguito tagliando completo di tutti i filtri più olio motore e ovviamente turbina nuova. grazie a tutti...attendo risposte.

2. Mauretto

Mauretto

27.227
    2.487
    31 Gennaio 2005
    Reputazione:
    12.713.479
    E91 330d.....e....
    Gentile utente,

secondo il regolamento, prima di aprire una nuova discussione è obbligatorio utilizzare la
    funzione Cerca per verificare se l'argomento sia stato già trattato e in caso di esito positivo porre le proprie domande in un thread dedicato già esistente.

Suggeriamo di visualizzare questo
    tutorial per utilizzare la funzione "Cerca" al massimo delle potenzialità.

Ci sono tantissime discussioni in merito, usa la funzione "cerca"

Chiudo!

Grazie per l'attenzione.

Buon proseguimento su BMWPassion forum.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina