si per quanto riguarda con codici bmw,ma se contatti la turmax ho un altra azienda le devi dare il codice stampigliato sulla targhetta della turbina ,perche loro ordinano direttamente alla garett ....:wink:
esatto,ma se tu volendola acquistare non in conce ,ma in altre aziende ho direttamente alla garett,li devi dare il n stampigliato sulla targhetta della tua turbina,invece in conce le puoi dare il n,da me inviatoti....:wink:
vai tranquillo l"unica differenza e che prima le avevi e dopo no:wink: ...ed eri sempre con l"incertezza che ci fossero ancora tutte....
Ciao sardos..vado un attimo OT: Il n. della tua turbina qual'è tra questi due? 11657790328 oppure 11657790311 Grazie:wink:
Te lo chiedevo perchè su realoem compaiono questi due codici La tua è una Euro 4, vero? (da qui il codice...)
scusate se mi intrometto..ma la turbina quando si sente che sta per partire? cioè ci sono dei sintomi vero? tipo ululati più forti o cosa? mi hanno detto che alcune non si avverte nessun sintomo e si rompe ugualmente
Di solito cala vertiginosamente il livello dell'olio motore, poichè va in combustione, il fumo diventa bianco, se poi l'olio va in autocombustione, il motore va fuorigiri nonstante la chiave sia fuorio dal quadro e te che hai lo step, nuovo tra l'altro , fai prima a scaravantarti contro un'auto parcheggiata, fare migliaia di euro di danni e ringraziare di avere fatto la kasko.