Salve a tutti ragazzi! Credo che la turbina della mia touring sia andata. Sono andato per prenderla e alla seconda non mi andava più di 20 kmh facendo un fumo bianco esagerato e urlando con un rumore stridulo come di qualcosa che girasse a vuoto. La machine ha percorso 132000 km. Ora mi affido alla vostra esperienza, quali sono i passi che devo seguire? Qualcuno conosce un meccanico bravo a Roma? Per chi è di qui io sono sulla cassia e non credo che ci possa fare molta strada in queste condizioni quindi se qualcuno conoscesse un meccanico nelle vicinanze mi risparmierei il carro attrezzi. Quali sono i costi per cambiare la turbina? Ringrazio anticipatamente tutti per la vostra disponibilità. :wink:
Aggiunto chilometraggio. Sapreste consigliarmi, comprandola online, cosa devo verificare prima dell'acquisto? E quanto dovrei pagarla? Scusatemi ma sono un neofita Grazie
Acquistata 8 mesi fà da auto-on.Garrett Nuova per 320d 150 cv al prezzo di € 880,00 comprese le spese di spedizione
benvenuto nel team... 8 mesi fa ho rigenerato la mia per 500 €......ho la garanzia di due anni sul pezzo.
Grazie per le info a tutti. Il mio modello è un 150 cv del 2003. @Ibanez: Dove l'hai fatta rigenerare? Perchè da quanto vedo tra spedizioni della mia vecchia, la rigenerazione e la spedizione di ritorno stiamo intorno alle €700 a questo punto con 120 in più potrei prendere una Garret. Quali sono le differenze sostanziali tra l'originale e la Garret? Grazie!
Ragazzi gentilmente mi appello a chi è più ferrato di me; avrei bisogno di sapere quali differenze intercorrono tra una garrett ed una originale. Mi è sembrato di aver capito che alcuni modelli montano la garrett dalla casa, è questo il mio caso con un 320d e46 150cv della fine 2003? Altrimenti se non montassi la garrett dovrei apporre qualche modifica per poterla montare? Grazie molte per la disponibilità. :wink:
la tue originale e garett prima di acquistarla controlla il cod ke sta sulla turbina per non rischiare di fare un acquisto errato