sardos oggi sono andato in conce per fare l'autodiagnosi e mi anno dato appuntamento per giorno 26 marzo e gli devo lasciare la macchina tutto il giornomi chiedo ma e normale per fare una autodiagnosi devo lasciare la macchina tutto il giorno???'
e purtroppo capita..avolte con un po di fortuna la fanno subito,dipende come le girano il giorno hai tecnici bmw...
be nn voglio dirtelo per nn farti vendere tutto........ dalle mie parti intorno alle 60 uro solo diagnosi,ma nn tutto il giorno.mente se devi fare un lavoro si paga ad ora e sono 30 euri a ora che volano via.....
A pd per la diagnosi sono 45-50€... speriamo che se c'è un'errore si sia memorizzato.. io è già due volte che qualcosa non và e non si memorizza del tutto.. poi diagnosi fatta per niente.. Anzi, consiglio, fà in modo che ti faccia lo scherzetto prima di andare inn conc, e quando arrivi non spegnere l'auto, potrebbe resettarsi la memoria errori.. devono fare subito la diagnosi..
per il cambio turbo dal mio meccanico di fiducia ho pagato 830 euro della garret piu due anni di garanzia:wink:
scusate ragazzi ma io devo fare la diagnosi errori o la diagnosi completa non so perche non me ne intendoe non riesco a capire per fare una diagnosi devo lasciarla tutto il giorno....boooooo
La diagnosi memoria errori,sulla mia è stata fatta in 10 minuti(gratis),ma non in Bmw. Varie officine generiche hanno attrezzature per far diagnosi,altrimenti al giorno d'oggi con tutta la parte elettronica che c'è,gli verrebbe difficilissimo individurare determinati guasti o malfunzionamenti.IMHO
anche in officine autorizzate bosh dovrebbero avere tutto l occorrente per farti fare una diagnosi km si deve.. prova a cercarne una nelle vicinanze.. sicuramente t costera' meno..:wink:
ho detto cosi perche ho letto nei vari forum che dopo il cambio turbo bisogna riprogrammare la centralina se no non va bene come prima