Turbina a ko!! vorrei montare un turbo magiorato quale ?? secondo voi e fatibbile quella del 330? io ho un120d 177cv grazie x i consigli!!
caspita mi dispiace x la tua turbina,cmq la turbina maggiorata,credo che si possa montare,ma nn credo basti cambiare solo quella se la vuoi mettere piu grande!!! cmq aspetta pareri piu esperti
Scrivi un messaggio privato a beppe (nick AR147) sulla sua lo ha fatto e mi sembra che la potenza si aggiri sui 270 cv.... 120d come la tua...
Ciao, le possibilità sono molteplici ma sulla tua ti consiglierei, prima di tutto, di affidarti ad un preparatore che abbia già fatto tale operazione perchè, realmente, non è delle più semplici, sia come installazione che come post installazione, dalla gestione della mappatura alla messa in strada del veicolo. Come turbocompressore puoi mettere una GT2260 di derivazione BMW 330d o in alternativa seguire la mia strada, con una GTB2056V ma la strada è più difficile ed intricata.
ho risolto il problema di quella maledetta vgt!! e la macchina e completamente cambiata!! adesso ho un problema al FApdel cavolo!!
aveo una turbina di un cliente, k ha distrutto la vetttura e ho recuperato la valvola sul turbo,k nn so il nome specifico:) e la ho sost.ed e tutto ok. si per il fap e schiattato:) ma mi hanno detto ke è una menata x eliminarlo,e vero? sinceramente in settimana volevo contattarti x prendere un appunatmento :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">