Scusate ma non ho trovato nulla con cerca. Dopo una discussione con un amico (classici discorsi da bar, che non hanno ne inizio ne fine) mi ha fatto venire un dubbio e nello stesso momento una possibile modifica. Si può montare la doppia turbina del 123d su un 120d con performance kit? Che differenze ci sono e a parte la doppia turbina ci sono altre differenze sui modelli? Il 123 ha l' auto bloccante ? È il 120? Accetto volentieri consigli e critiche grazie mille Segui il tuo istinto finché puoi, poi superalo...
Turbina 123d su 120d performance kit ? Dimenticavo, che modifiche posso farci Ora ho montato Performance kit motore Assetto Performance Cerchi 18 269 performance Reni performance con adesivi M Terminale scarico performance Pedaliera performance Volante performance (tutto alcantara) dritto nella parte inferiore Pomello cambio alcantara performance e pedaliera performance Interni in pelle Radio professional A ora non mi viene in mente altro Segui il tuo istinto finché puoi, poi superalo...
Turbina 123d su 120d performance kit ? Non è fattibile, essendo che i 120d hanno la gestione del gruppo sovralimentazione elettrica, mentre i 123d hanno i controlli pneumatici. Secondo: i pistoni del 123d sono diversi da quelli del 120d, dato che il propulsore del primo è decompresso, per lavorare con pressioni di sovralimentazione maggiori.
bella spesa ))) ed io che sudo solo al pensiero della mappatura xD /emoticons/laugh@2x.png 2x" width="20" height="20">
R: Turbina 123d su 120d performance kit ? Auto troppo diverse e non puoi trasformare un 120d in un 123. Puoi cambiare turbo e mappare ovviamente è arrivare ai cv del 123d Inviato dal mio Z10 con Tapatalk 2