ciao a tutti mitici iscritti a questo fantastico forum!!! volevo sapere se esisteva un modulo tv per il mio navi professional aftermarket da poter istallare sul mio ferro? grazie mille per le risposte
certo ma devi utilizzare4 una particolare interfaccia esterna mi sembra che costi sui 400 euro + naturalmente quelli del tuner che andrai a compare
no il modulo originale si può installare ma bisogna comprare il cablaggio aggiuntivo e la rete MOST che sarebbero dei cavi a fibra ottica per il passaggio di dati diciamo multimediali, poi và fatta la codifica in bmw altrimenti il modulo tv anche se installato non viene riconosciuto dal sistema, l'operazione in questo senso è un pò più incasinata, mentre con un'interfaccia si risolve tutto e si può collegare ciò che si vuole
Ah ok, mi era venuto il dubbio... procederò con l 'installazione del modulo originale che ho già completo di tutti i cablaggi poi per la codifica vedrò a chi rivolgermi sperando che non mi facciano seghe in conce.
hai ragione adesso che la mia e 39 la conoscevo benissimo mi ha lasciatociao ste ma dove sei finito e un po che non ti si sentiva
http://cgi.ebay.it/MODULO-TV-ORIG-B...yZ126595QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem è questo giusto? ma per il montaggio? è difficile?
Il magazzino era dove mi facevo spedire la merce però lavoravo nel serv. di ingegneria clinica :wink:
Secondo me va bene.... Prendilo al volo perchè è un'occasione (il mio,montato all'ordine della macchina l'ho pagato 1000 euro)... Prendilo gioan!
Allora quello in vendita è un modulo solo analogico e non analogico/digitale come gli ultimi modelli. Per il montaggio, le antenna e tutti i cavi in concessionaria ti chiedono poco più di 600 euro, di cui 300 euro di manodopera. Onestamente il modulo in vendita su ebay non mi sembra una gran occasione