ragazzi si è graffiata la parte il alluminio del tunnel centrale, nn esiste qlc tipo pasta abbrasiva per toglierli...??grazie
dipende da com'è il graffio, se è abbastanza superficiale con la pasta "elimina graffi" dell'arexons qualcosa riesci a fare
Il problema è che questo è alluminio spazzolato...anche sul mio ci sono dei graffi, tra l'altro me li hanno fatti in BMW Quell'alluminio è delicatissimo anche se non sembra perchè è morbido, basta una borsettata di una fanciulla e il danno è fatto!
Fronzoli???? catenacci vorrai dire.... E quando cominciano a tamburellare????? e quando appoggiano la borsa sul tappetino sporco...o fangoso perchè piove e poi...per rispondere al cellulare che suona nella borsa ....prima appoggiano la borsa sul sedile in pelle e poi prendono il cellulare???? LASCIAMO PERDERE CHE è MEGLIO..........
mamma mia parole sante....... e quando scendono con quegli stivali a punta e urtano contro i pannelli della portiera lasciando immensi solchi...???
Ne vogliamo parlare di quelle cinturacce che rovinano la pelle??? Ragazzi ho scatenato uno sfogo generale??
No,sono di Napoli,mi sono ricordato della tua 147 nera ;-) Se ti va: http://www.bmwpassion.com/public/viewtopic.php?t=11629 :wink:
e.....quando si guardano nello specchietto di cortesia e...quando hanno finito lo lasciano andare di colpo...così che si "schianta" sul montante del parabrezza..... l'unica cosa che mi tranquillizza è che non sono solo il il "paranoico".....
li sbattono in una maniera tremenda :exclaim: :exclaim: :exclaim: :exclaim: e quando vengono a scassarti le palle e si appoggiano completamente sul bracciolo???o quando hanno le gambe incrociate e col piede sbattono in continuazione???..e quando hai appena lucidato l'auto e invece di chiudere la portiera poggiando le mani sulla maniglia ti lasciano un'alona sulla carrozzeria??..quando i vetri sono appannati e loro ci scrivono sopra(mentri guidi rileggi tutte le loro stronzate)??
... e quando chiudono lo sportello spingendo dal vetro invece che sulla maniglia!!!! credo che qui urge un sondaggio.......
ragazzi..va bene tutto...ma ricordatevi sempre se ci foste voi nei loro panni....se dovessero leggere questi post ci darebbero dei "dementi".... alla fine bisogna godersela....e poi non si rompe nulla se chiudono le porte sbattendo...sono fatte apposta!...cambiate le serrature invece e montate quelle nuove...sentirete che differenza di "sound" (dalla FIAT alla serie 7!)