Ahah come di consuetudine alla fine di ogni SpeedDay c'è la folla sotto il tunnel, questa è stata la mia 1a volta e mi son divertito come un matto a vedere la folla entusiasta per ogni auto arrivare e qualsiasi auto che bruciava la frizione e le gomme per noi [YOUTUBE]http://www.youtube.com/watch?v=0WkGJ8kfnsg[/YOUTUBE]
la tristezza del motorsport all'italiana... però è divertente quando mi stufo di guardare prendo la carretta e esco bello tranquillo dall'altro sottopasso la penultima volta sono riusciti a far saltare il cambio ad un 997 GT3
A me ha fatto morire il defender dei caramba Sgommaaa!!! e hanno messo la sirena /emoticons/happy@2x.png 2x" width="20" height="20">
... Bello cmq scoccia che la gente nn capisca che un'auto si rovina molto di più a far così che durante l'uso in pista... Sarà che nn amo particolarmente le partenze a gomme fumanti (anche se però qualche volta le fò pur'io) e perchè ho visto in diretta una frizione di un lotus elise saltare per dar corda ai vari "Sgomma, Sgomma". La solita mentalità italiana, io se avessi uno dei tanti Porsche del video, avrei dato tutto in pista, piuttosto che far divertire la gente al tunnel... Cmq da segnalare: - Il defender dei carramba, quando l'ho visto mi sono messo troppo a ridere. - Il tipo con l'Alfa 75 Indy... Avrà lasciato lì tutto il treno di gomme posteriori. - Il mitico e insuperabile Pandino Van!!! Magari se era quello Telecom era ancor più divertente!
"fagli vedere cosa sai fare"... che tristezza! comunque: la Panda cammina! e la Saab com'è che fa il burnout con la ruote anteriore ferma?
Ahah no vabè diceva così a tutti per incitarli a far fuori le gomme La Saab non ho ben capito se quello fosse il fumo della frizione che salutava o l'auto non avendo abbastanza coppia solamente la gomma sinistra riusciva un pelo a sgommare..
Il GT-Four rosso deve essere sicuramente del mio ex Celica T20 italia ! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">