Ciao a tutti, ultimamente mi sto accorgendo che il tunnel centrale (dove c'è cambio, control della parte multimediale,...) scotta sui fianchi e parecchio. Scotta proprio sulla parte in cui si appoggia la gamba, su tutti e 2 i lati. Vi è mai capitato? Sapete cosa può essere? p.s. anche con temperature miti e con clima impostato su "freddo"
Oddio, a me non pare proprio. Io mi sono accorto che il manopolone dell'iDrive si scalda un po' sulla zona touch, ma niente di che. Mi potresti indicare pià precisamente dove trovi la temperatura maggiore? E ti chiedo anche, questa cosa la senti anche senza appoggiare la mano ma solo standoci vicino?
Ti confermo che anche nella mia (330e) i fianchi sono caldi (non bollenti), mentre è bollente il manopolone dell'iDrive nella parte Touch, quindi mi viene da dire che nel tunnel internamente ci sia un bel caldino...
nella mia nulla di che... proprio zero. Manopole iDrive appena appena tiepido ma proprio volendo farci attenzione. L'unica cose che frigge è il cell sulla piastra wireless, ma questa è un'altra stroria...