BMW Serie 3 G20 - Tunnel centrale bollente | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

BMW Serie 3 G20 Tunnel centrale bollente

Discussione in 'BMW Serie 3 G20-G21 2019' iniziata da Alex92, 9 Maggio 2022.

  1. Alex92

    Alex92 Collaudatore

    262
    50
    11 Novembre 2016
    Reputazione:
    919.862
    BMW G20 320xDrive
    Ciao a tutti, ultimamente mi sto accorgendo che il tunnel centrale (dove c'è cambio, control della parte multimediale,...) scotta sui fianchi e parecchio.

    Scotta proprio sulla parte in cui si appoggia la gamba, su tutti e 2 i lati.

    Vi è mai capitato?

    Sapete cosa può essere?

    p.s. anche con temperature miti e con clima impostato su "freddo"
     
  2. Frenk83

    Frenk83 Primo Pilota

    1.382
    725
    30 Aprile 2021
    Bologna
    Reputazione:
    217.669.777
    G21 320d XDrive MSport
    Oddio, a me non pare proprio. Io mi sono accorto che il manopolone dell'iDrive si scalda un po' sulla zona touch, ma niente di che. Mi potresti indicare pià precisamente dove trovi la temperatura maggiore? E ti chiedo anche, questa cosa la senti anche senza appoggiare la mano ma solo standoci vicino?
     
  3. Marcusb20

    Marcusb20 Aspirante Pilota

    22
    13
    18 Agosto 2016
    Reputazione:
    6.000.000
    G20 330e
    Ti confermo che anche nella mia (330e) i fianchi sono caldi (non bollenti), mentre è bollente il manopolone dell'iDrive nella parte Touch, quindi mi viene da dire che nel tunnel internamente ci sia un bel caldino...
     
  4. KillerKhan

    KillerKhan Amministratore Delegato BMW

    2.864
    2.007
    26 Settembre 2017
    dovunque ci sia un car manufacturer
    Reputazione:
    345.113.568
    G21 (ex F36)
    nella mia nulla di che... proprio zero.
    Manopole iDrive appena appena tiepido ma proprio volendo farci attenzione.
    L'unica cose che frigge è il cell sulla piastra wireless, ma questa è un'altra stroria...
     

Condividi questa Pagina