Infatti ormai tutti il bmw lo comprano diesel... Altro che storico 6 cilindri benzina!!! Le uniche bmw che vendono a benza ormai sono l'M3 e la Z4.
Copio in pieno :exclaim: :exclaim: Figurati a me come mi rode questa escalation di puteeenzaaa che ho il 330d da 184Cv Per forza poi uno deve rimappare o modulare :mad: :mad: Ciao Ps: grazie michele*70 x le conferme
Pero' se fai una buona rimappatura stai tranquillo che il complesso d'inferiorita' sparisce,anzi...... Comunque ci saprai dire
Ma lo slittamento era dovuto alla perdita di gasolio credo, altrimenti non sarebbe andato a posto... :question: Comunque io ho l'automatico step, anche Ferraris mi ha detto che dovrebbe reggere meglio gli incrementi di potenza e coppia. Piccolo aneddoto, mio fratello ha dovuto cambiare 1 settimana fa la frizione sulla STI dopo 14mila km perchè era completamente consumata. Non ha fatto interventi particolari, solo tutta la linea dii scarico e l'aspirazione. Il bello è che, nonostante il conce abbia ammesso che è un difetto comune perchè viene usata la stessa del Wrx, non glie l'hanno passata in garanzia perchè consumata e non rotta, quindi materiale di consumo. Spero che Bmw abbia una politica più onesta in certi casi.
Pare ke i difetti fossero sorti in due momenti differenti e ke quindi nn erano correlati Per la frizione (secondo quanto scritto) è bastato solamente farla "respirare" per alcuni km Tuttavia nn ricordo se la frizione strappasse o slittasse :question: :question: Mah..........
Scusa la domanda, ma il Tuning Box è analogico o digitale? Perchè mi hanno detto che quelli analogici hanno tampi di reazione più lenti