Tuningbox montato e provato! | Pagina 3 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tuningbox montato e provato!

Discussione in 'BMW Serie 3 E46' iniziata da aristoweb, 25 Giugno 2004.

  1. Gabri343

    Gabri343 Amministratore Delegato BMW

    4.127
    1
    2 Giugno 2003
    Reputazione:
    17
    Sti diesel BMW sono incredibili :eek:
    Pensare che sulla nuova serie 3 il 3000 lo porteranno a 238cv
     
  2. Blinker

    Blinker Amministratore Delegato BMW

    4.342
    2
    25 Settembre 2003
    Reputazione:
    97.950
    Infatti ormai tutti il bmw lo comprano diesel... :cry:
    Altro che storico 6 cilindri benzina!!! :rolleyes:
    Le uniche bmw che vendono a benza ormai sono l'M3 e la Z4.
     
  3. vanos

    vanos Secondo Pilota

    501
    0
    22 Giugno 2004
    Reputazione:
    10
    E46 330d Touring MII Ind.
    :eek: :eek: Copio in pieno :exclaim: :exclaim:
    Figurati a me come mi rode questa escalation di puteeenzaaa che ho il 330d da 184Cv :cry: :cry: :eek: :eek:
    Per forza poi uno deve rimappare o modulare :mad: :mad:
    Ciao =P~
    Ps: grazie michele*70 x le conferme :biggrin:
     
  4. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Pero' se fai una buona rimappatura stai tranquillo che il complesso d'inferiorita' sparisce,anzi...... :biggrin:
    Comunque ci saprai dire :lol:
     
  5. Deiex

    Deiex Kartista

    82
    1
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    23
    Ma lo slittamento era dovuto alla perdita di gasolio credo, altrimenti non sarebbe andato a posto... :question:
    Comunque io ho l'automatico step, anche Ferraris mi ha detto che dovrebbe reggere meglio gli incrementi di potenza e coppia. Piccolo aneddoto, mio fratello ha dovuto cambiare 1 settimana fa la frizione sulla STI dopo 14mila km perchè era completamente consumata. Non ha fatto interventi particolari, solo tutta la linea dii scarico e l'aspirazione. Il bello è che, nonostante il conce abbia ammesso che è un difetto comune perchè viene usata la stessa del Wrx, non glie l'hanno passata in garanzia perchè consumata e non rotta, quindi materiale di consumo. Spero che Bmw abbia una politica più onesta in certi casi.
     
  6. *Michele*

    *Michele* Amministratore Delegato BMW

    3.102
    30
    16 Marzo 2004
    Reputazione:
    356
    F30 316i MSport
    Pare ke i difetti fossero sorti in due momenti differenti e ke quindi nn erano correlati :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Per la frizione (secondo quanto scritto) è bastato solamente farla "respirare" per alcuni km :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
    Tuttavia nn ricordo se la frizione strappasse o slittasse :question: :question: :rolleyes: :rolleyes:
    Mah.......... :rolleyes: :rolleyes:
     
  7. dsoa

    dsoa Secondo Pilota

    958
    3
    24 Marzo 2004
    Reputazione:
    14.377
    320d++
    Mi ricordo anch'io l'articolo (sono un'abbonato) e ti confermo che la frizione slittava........
     
  8. Deiex

    Deiex Kartista

    82
    1
    11 Maggio 2004
    Reputazione:
    23
    Scusa la domanda, ma il Tuning Box è analogico o digitale? Perchè mi hanno detto che quelli analogici hanno tampi di reazione più lenti
     
  9. aristoweb

    aristoweb Presidente Onorario BMW

    7.401
    10
    19 Luglio 2003
    Reputazione:
    28.613
    BMW M3 Coupé E92
    Quello per CR è completamente digitale
     

Condividi questa Pagina