dunque... per chi avesse voglia hanno pubblicato il 318is del mio amico.. quello bicolore chi c'era al raduno di Vigevano immagino che se lo ricorda... il servizio fa un po cacare ( ) ma è pur sempre una bella soddisfazione vedere la propria auto pubblicata su una rivista nazionale c'è anche una prova comparativa tra M3 E30, M3 E36 e M3 E46.... quindi penso ne valga la pena spendere sti 2 euri e 90...
va a gusti.. sicuramente una preparazione così o si ama o si odia.. non ci sono mezze misure... se ti piace il genere ti piace, altrimenti no... che non passa inosservata è verissimo stamattina mi ha portato a fare un giro.. dire che si girano tutti è ancora poco
cmq anche la prova comparativa sulle ///M non è male... non è che sia il massimo della professionalità cmq è interessante
Luca scusa maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa............. quando vedremo anche la tua su questa rivista???? non potevi fare il servizio insieme a lui????
eh a lui le foto gliele hanno fatte a modena quando era giu dalla morosa.. e poi ti ho spiegato in mp xkè non ho ancora mai provato a farmela pubblicare
Re: Tuning Generation di Novembre 2004 me la ricordo bene... da Modena Nord a Vigevano con 'sto aereo che tuonava a 20 metri dal mio cu*o....
Re: Tuning Generation di Novembre 2004 Penso che se la ricordino tutti, diciamo che non passava inosservata, e poi stata anche comoda per arrivare al ristorante, quando si perdeva il contatto visivo bastava abbassare il vetro e seguire il rombo