ragazzi urgente.... mi sono accorto che questo tubo sia sopra che sotto era leggermente lento, o meglio sopra quasi uscito dalla sede. Sembra leggermente sporco alle estremità di sudorazione olio... a cosa serve??? cosa poteva comportare se non me ne accorgevo?? è normale che non abbia fascette di ritenzione?? P.s. da poco la macchina è stata oggetto di sostituzione unità sfiato decantazione alla BMW Allego foto:
scopro che quello sulla parte alta motore è: "condotto disaerazione solo in collegamento con unità sfiato"...quindi? C'è il tubo flessibile n. 3 che io ho trovato quasi staccato solo che...i pezzi 6 e 11 non li ho visti quando ho rimesso il tubo al suo posto...ma sono all'interno o mancano proprio??? cosa potrebbe succedere??
ammazza oh...e meno male che non sono rimasto a piedi sulla punta di un monte, in 50 cm di neve, circondato dai lupi e con un paio di orsi in arrivo... ma no...ho visto male... sono Danielesimonelli ed Atd...forse vengono per aiutarmi a seguito del mio SOS??...
...dimenticavo...chiedo scusa ai guru del forum per il titolo troppo generico, ma non posso variarlo; sarebbe che so: "tubo staccato dall'unità di sfiato" ...