Tubi nel vano motore 525tds | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Tubi nel vano motore 525tds

Discussione in 'Meccanica ed elettronica BMW' iniziata da fotonico, 1 Agosto 2004.

  1. fotonico

    fotonico Aspirante Pilota

    19
    0
    24 Luglio 2004
    Reputazione:
    10
    Ciao a tutti, ho un amico che ha un BMW 525 tds touring e gli si sono staccati tre tubicini nel vano motore.
    Per l'esattezza, sono(guardando il motore dal fronte) alla destra della testata e sono di colore nero/Blu Nero/Bianco Nero/Rosso .
    Qualcuno sarebbe così gentile di dirmi dove vanno attaccati oppure, ancora meglio, di inviarmi una foto della destra del vano motore?
    fotocatelli@virgilio.it

    grazie a tutti.
     
  2. bir318tds

    bir318tds Kartista

    75
    0
    23 Settembre 2003
    Reputazione:
    10
    320d E46
    Ciao, io ho un TDS ma è il fratello "piccolo" del tuo (solo 4 cil, sigh!).

    Il tubo nero con la striscia blu è da collegare alla EGR (la valvola tra collettore di aspirazione e il condotto che arriva dall'intercooler).

    Gli altri due tubetti, se non sbaglio, dovresti collegarli ai supporti del motore (sono pneumatici per il 525 tds) oppure alle alette che coprono il radiatore e servono per accelerare il riscaldamento del motore a freddo.

    Per il momento non posso dirti di più, ma cercando nelle mie "fonti del sapere" ti aggiorno prima di domenica.

    :biggrin:
     

Condividi questa Pagina