e finalmente eccoliiiiiiii..data di fabbricazione 28/1/2020, freschi freschi... altro tassello che si aggiunge al reparto "impianto frenante"
Si si..il Motul da voi consigliatomi e poi ne ho adocchiato anche uno Brembo molto simile.... ci studio...
Devo cambiare l'olio freni, sto pensando con l'occasione di installare i tubi freno in treccia, non credo faran miracoli e toglieranno più di tanto l'effetto spugnoso dei freni (ho l'impianto MSport) ma qualcosina magari lo spero... Questi qualcuno li ha testati? Come vi sembrano? https://www.gardustech.com/it/hel-performance/5796-hel-bmw-serie-1-f20-f21-m135i-m140i.html
L’effetto spugnoso diminuisce poco . La differenza nel bite in frenata la fai solo con pasticche racing
Successivamente pensavo di cambiare anche le pastiglie, ma non la uso in pista e cercavo qualcosa di non rumoroso quindi non troppo racing. Qui sul forum mi consigliavano le DS2500 se non ricordo male. Ma questi tubi freno vanno bene secondo te? Tutti consigliano i Goodridge ma, a parte costare di più, tocca farseli spedire dall' Inghilterra temo ...
Io ho i Goodridge con motul 660. Con le Ds 2500 hai ottime pasticche stradali ma temo non migliorerai il feeling in frenata
Quindi rispetto alle originale con le DS2500 non avrei miglioramenti apprezzabili dici? Avresti magari un link di acquisto per i Goodridge?
Io non credo ma aspettiamo altri commenti . Passando dalle Jurid di serie alle DS Uno è stato come passare dalla notte al giorno Ho provato a cercare il link del mio vecchio acquisto ma non l’ho trovato . In ogni caso era un venditore in Uk su eBay
Prova a contattare Gieffe Racing, quando ebbi un problema qualche anno fa, era lui l’importatore ufficiale per l’Italia.
È comunque un marchio noto, mai usato ma non saprei se sconsigliare o consigliare in quanto non ho feedback a riguardo.
Guarda, io sulla 125D avevo lo stesso problema del pedale spugnoso. Di recente ho messo sotto - olio rbf 660 - tubi in trteccia - pastiglie ferodo ds 2500 Non è cambiata quasi una ricca mazza , il pedale è rimasto spugnoso ed il bite iniziale lascia sempre un po a desiderare... Però mi è capitato, mentre facevo lo stupido in montagna, di dover piazzare una staccatona ona ona, e... A momenti mi si piegano le braccia. L impianto ha risposto in modo davvero convincente, nonostante fossi con gommacce invernali oramai finite.
Buongiorno, vorrei ritirare i tubi in treccia, ma c'è differenza tra impianto standard e impianto Msport? io monto l'msport e sul sito della goodbridge non specifica per quale impianto ma solo il tipo di veicolo. Acquisto tranquillamente?? Attualmento monto dischi brembo baffati e forati, pastiglie brembo in ceramica xtra @ilGuru77 complimenti per il tuo nuovo acquisto, ero rimasto alla 120...il colore non lo cambi mai eeeeh
Sul sito Goodridge difficile sbagliare se si segue la loro selezione marca, modello, ecc.. per scegliere il prodotto. L'unica discriminate ricordo fosse con attacco inox o meno. Logicamente ti consiglio la prima delle due.