Si sono quelle che mi ha consigliato anche timis, ma le ferodo 2500 sono ammesse anche per uso stradale stando al sito della ferodo
In 80k km ho messo da poco il terzo treno all’anteriore e al posteriore sono al secondo direi a metà consumo.
ovviamente dipende dalle strade che si percorrono...se usi l'auto in citta' o in pista , normalmente le pastiglie durano meno. Se si usa l'auto prevalentemente in autostrada, manco a dirlo, durano di piu'... miiii questa tastiera berlinese, mi ha stressatoooooooo
, anche per quello che non mi posso lamentare delle pastiglie originali, e comunque i freni li uso poco
beh dai video visti in pista si vede vai molto cauto e non sfrutti ne motore ne tantomeno i freni, quindi su strada sarà ancora minore l'uso che ne fai dei freni.
Boh, non so, se ti riferisci all’ultimo video che ho postato inerente alla pista, ossia Adria...si, mi rendo conto che si potrebbe fare molto di più...ma era la prima volta in quel circuito...per gli altri beh parliamone perché non sono un pilota ma ho dato filo da torcere a mezzi che potevano sfigurarmi semplicemente in un rettilineo. E comunque ti assicuro che non conservo proprio niente... Vorrei farti salire a bordo una delle tante mattine che sono in ritardo per andare al lavoro , a consumare gasolio intendi?
Ho avuto per un giorno in prova una 330e. Considerata la massa della vettura (circa 1750 kg se non erro) ero meravigliato di come si comportavano i freni rispetto alla mia con impianto Msport. Molto più pronti e aggressivi, con una pressione sul pedale minore rispetto a quella che ci vuole sulla mia la 330e frenava di più. Io lascio perdere i tubi in treccia, è l'impianto base dei freni delle nostre serie 1 che non è all'altezza, anche l'aggiunto del kit Msport maggiorato non toglie l'effetto spugna purtroppo.
Mah, io non posso dire che la mia non frena, è che il pedale è spugnoso, ma sembra che nemmeno i tubi in treccia possano togliere questo difetto
io tutta questa spugnosità non la trovo sul mio impianto stock per ora...quando prenerò l'MPe (che ho già trovato a dire il vero) vedrò...
metti liquido Motul RBF700 altrimenti non sfrutti il giochino dei tubi un buon liquido freni possiede bassa comprimibilità e assieme ai tubi attenua molto l'effetto spugnoso e poco reattivo del pedale furono le mie prime due modifiche e ne restai sorpreso della differenza