Ragazzi ho bisogno con urgenza di questi 2 prodotti e sinceramente non ho voglia di ordinarli all´estero, qualcuno li ha in Italia? Devo cambiare anche pastiglie e dischi o trovo giá un netto miglioramento con l´upgrade dei soli tubi e liquido?
Per i tubi ci sono pure su ebay, telefona perchè molti li ordinano dall'estero, come è successo a me... I dischi non sono indispensabile, se non sono usurati tieni pure gli originali o li rettifichi. I tubi fanno un ottimo lavoro, ma servono principalmente per evitare dilatazioni dei tubi originali. Se cambi olio e tubi, ma mantieni pastiglie originali dopo che fai qualche frenata "vera" ti ritrovi con tutto che tiene tranne le pastiglie.... Quindi tubi, olio e pastiglie...vai di ebc gialle/ferodo ds2500... I dischi (quando finiti)vai di brembo, ferodo pieni o originali...vanno da benissimo e sopportano moltissimo. Attento a comprare all'estero, le ebc gialle ci sono partite diffettose (non appoggiano bene in sede come le mie ex tolte quasi subito) e voglio vedere se riesci a risolvere. Paga qualcosina di più ma prendi in italia.
Intanto grazie a tutti e 2 per i consigli, la soluzione che ho trovato é questa: -Tubi in treccia Goodridge -Motul RBF6600 -Ferodo DS2500 e poi, appena finiró i dischi, cambiero con Brembo o, se li trovo, i Ferodo!