si può su un 3.0d far mattere i tubi di scarico tipo 4.8 cioè i due tubi ovali che escono dal paraurti?
Il prezzo non ti saprei dire, ma ne ho vista parcheggiata una (3.0d) con cerchi e terminali di scarico dell`IS.....quindi come gia`detto tutto si puo`
Non per fare il corvaccio ma io credo spenderai di piu`perche`tra scarico e paraurti in 500 Euro non ci stai....
il paraurti ho visto che ha come due sagome che sembra si possano cacciare, sono nello stesso punto dove escono i terminali nelle altre versioni, speriamo che il para non è da cacciare altrimenti hai ragione tu, la spesa sarà molto più alta
Per mettere 4 tubi basta aprire il paraurti dietro seguendo la forma già esistente. E viene identico al 4.8is la supersprint fa anche il kit già pronto da montare per il 3.0 d . Con 1000 E fai tutto.
REMUS REMUS: NON VENGONO UNA FOLLIA... quasi quasi anche io nella mia x5 http://www.remus.at/product.php?opt...electBrtID=20&selectCatID=343&selectDtlID=726
Re: tubi di scarico per x5 3.0d SI PUO FARE ALLA GRANDE!!! IO L HO FATTO SULLA MIA DA POCO HO SPESO 450 EURO COMPRESO SCARICHI E MASCHERINE. L UNICAA COSA è CHE DEVI RINUNCIARE AI DUE SILENZIATORI XCHE LI DEVI SOSTITUIRE CON DUE TUBI DRITTI DOVE SALDARE GLI SCARICHI ALTRIMENTI NON ENTRANO. LA MACCHINA DIVENTA UN PO PIU RIMOROSA MA GNIENTE DI SIGNIFICATIVO, O AL LIMITE TI FAI METTERE UN SILENZIATORE UNICO E RISOLVI ANCHE IL PROBLEMA DEL RUMORE MA VAI A SPENDERLE DIPIU. FALLO DAMMI RETTA!!! ESTETICAMENTE è 100 VOLTE + BELLA E POI GUADAGNI ANCHE QUALCOSA IN PRESTAZIONE. CIAO.