tubi della morte

Discussione in 'Video Download' iniziata da .Casper., 3 Marzo 2007.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. DjMarvel

DjMarvel Presidente Onorario BMW

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    330Cd,e92 30d,F30 30d,G30 30d
    :-s

complimenti!

2. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    la legge non ammette l'ignoranza....
    e cmq non si entra in una strada a quella velocità e si rispettano la distanza di sicurezza

quindi sono sempre in torto

3. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

grazie :mrgreen:

4. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    :-s

5. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

si si va bene hai ragione te !!!!!

6. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    se tu ritieni che si sono comportati come automobilisti modello nn oso immaginare come ti comporti per strada....

ti vorrei far notare un piccolo particolare... nel primo video si vede perfettamente che un automobilista fa retromarcia per far passare l' autobus per poi tentare la fortuna....

quindi
    1 sa benissimo che c'è quel paletto
    2 è incollato all' autobus
    3 sa benissimo che si alza presto altrimenti nn starebbe incollato all' autobus e nn andrebbe a quella velocità

se per te questo comportamento è normale spero solo di non incontrarti per strada...

7. resunoiz

resunoiz Presidente Onorario BMW

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    leggo una discussione, e due diversi filoni di pensiero a riguardo. giusto e sacrosanto. ma ritengo RIDICOLO si passi alle offese personali e alla politica, cosi come apostrofare chi non la pensa come noi in malomod.

Sti paletti non saranno utili? forse, non lo so, forse si. ma se per strada la gente è cocciuta e poco rispettosa come quando si leggono ste cose, x scambiarsi una opinione, forse ci vorrebbero più spesso sti "paletti", non solo per strada. senza alcun riferimento a un utente o ad una risposta in particolare. riflettete un pò su COME esponete le vostre idee.

8. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    =D> =D> =D> =D>

9. frenkm3

frenkm3 Primo Pilota

1.398
    16
    18 Gennaio 2007
    Reputazione:
    90
    M3 e46

te lo ripeto hai perfettamente ragione te =D>

quindi distruggiamo le auto e feriamo chi fa il furbo in auto e chi ha la sfortuna di sedergli accanto !!!!!

BRAVO BRAVO BRAVO

10. DjMarvel

8.940
    1.063
    28 Dicembre 2004
    Reputazione:
    126.772.168
    finiscila please....

leggi quello che ha scritto il nostro mod ..... cmq si .. poco + avanti c'è una impresa di autodemolizioni .... :wink:

11. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Già in un altro post ho avuto il "piacere" di aver a che fare con la "pittoresca" verve di FrenkM3. Che cercando (giustamente) di esprimere il proprio pensiero finisce (ingustamente) per apostrofare DjMarvel. Ora, io non deov fare il difensore di nessuno, ne tantomeno ho il dovere o l'intenzione di redarguire nessuno. Sono però fortemente convinto che FrenkM3 si stia comportando semplicemente male. E mi spiacerebbe veder chiuso un'altro topic solamente perchè una civile discussione deve essere sempre preda di nuovi toni coloriti. E' un favore personale quello che ti chiedo Frenk. Modera i termini. Ne guadagnamo tutti.

12. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ultimo avvertimento. o accogliete la mia richiesta di moderarvi con accuse e toni provocatori, o chiudo.

e se nn vi importa molto del mio parere, il fatto che intervenga anche iron, che da ste discussioni si tiene spesso e volentieri fuori, potrebbe e dovrebbe far pensare.

13. C_point

C_point Kartista

216
    1
    18 Luglio 2006
    Reputazione:
    13
    Bmw 320cd
    Non si discute sul fatto che gli automobilisti si improvvisino in manovre poco intelligenti ma non mi sembra un buon motivo per fargli provare l'emozione del turbo boost di KITT!!!

Ogni giorno vedo post di gente che mette online video ,di accelerazioni,velocità raggiunte ecc con le proprie auto...e li nessuno dice una parola.

altri che si studiano i tratti stradali senza autovelox e tutors...se vi ferma la stradale e vi caccia un multone da paura state a piangere na vita e ad insultare le forze dell'ordine ( e i limiti di velocità li conoscete! ) ma per un cretino che tenta l'accesso in zona a traffico limitato è giusta pena demolirgli l'auto e fargli male visto che la legge non ammette ignoranza!

Ripeto, è giusto che le regole vadano rispettate ma bisogna dare il giusto peso ai fatti soprattutto quando esistono metodi alternativi validi allo stesso modo e molto piu sicuri.

Il motto : " hai sbagliato quindi paghi caro" vale sempre solo per gli altri..quando capita a noi..si piange però!
    :wink:

14. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553

questo è il tono di cui vi parlo. dire la propria è giusto, e utile. dirlo in altri modo poco "consoni" no.

15. Ironlion

Ironlion Amministratore Delegato BMW

2.645
    207
    2 Ottobre 2005
    Reputazione:
    48.333
    L-200 Autocarro
    Tutto giustissimo. Anche se troppo spesso nel bel paese passiamo da forcaioli a buonisti in un batter d'occhio. Ci sono le leggi. E le relative pene da comminare in caso di infrazione di esse. Il tutore della legge spesso interpreta (sempre nell'ottica di tutelare un minimo il trasgressore). Ma non è necessario o doveroso farlo. Se ci sono dei valichi segnalati e se ci sono delle banali leggi di circolazione stradale che non vengono rispettate, non credo abbia molto senso dire "e che mi spacchi la macchina perchè passo col rosso?", perchè in un certo qual modo, sarebbe il comune (o chi per lui) a dover richiedere un risarcimento per il danneggiamento della transenna idraulica. Forse non è il miglior modo per prevenire le infrazioni. Ma se facciamo un passo indetro tutti quanti ci rendiamo conto che il semplice osservare le norme della sicurezza stradale è garanzia al 100% di non incappare in inconvenienti del genere.

16. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    probabilmente la verità come al solito sta nel mezzo... questi dispositivi automatici possono essere oggettivamente pericolosi, è verissimo, è anche vero che è assolutamente impossibile finirci contro per distrazione... principalmente perchè sono ampiamente segnalati sia da cartelli che da impianto semaforico, secondo perchè normalmente sono fermi nella posizione chiusa per il 99% del tempo... quindi è vero che può accadere che uno svolta in zona a traffico limitato seguendo un bus pensando ai fatti suoi e ignorando cartelli e semafori e stando incollato al bus ed è altrettanto vero che quando il bus riparte dopo aver laciato abbassare il dispositivo chi segue parte a razzo cercando di stare incollato al bus... ma quanta gente può comportarsi così nella realtà? se sei distratto non parti a razzo, il bus parte e quando ti "svegli" il paletto è già alzato...
    in questi filmati è chiaro il dolo, questi facevano i furbi e ne hanno pagato le conseguenze... non parliamo di distrazione, e se anche fosse, stavano entrando in una zona pedonale, se invece del paletto ci fosse stato un pedone? non dico che sono contento se qualcuno si fa male, anzi... però quando guidi un'auto sei responsabile della tua incolumità e di quella di chi ti circonda... la signora aveva a bordo un bimbo piccolo, NON era ancorato ad un seggiolino come avrebbe dovuto... e quando hai tuo figlio a bordo certe manovre sarebbe meglio non tentarle...
    ho visto persone attraversare i binari del treno conn semibarriere infilando l'accesso contromano quando le sbarre erano ormai abbassate, luce rossa lampeggiante...
    come facciamo a parlare di distrazione? certo, esiste anche chi non vede la barra e finisce sotto il treno, però dare la colpa a un dispositivo mi sembra troppo facile... guidare è una responsabilità, anche quando abbiamo altri problemi ad assillarci

A 1 persona piace questo elemento.
  17. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    :-({|=

18. giorambo

giorambo Direttore Corse

2.469
    26
    26 Marzo 2005
    Reputazione:
    1.957.719
    535D Msport 378cv -330D 270 cv
    frenk tu purtroppo nn ti puoi permettere di dire cazz minch ffig merd ecc ecc qui se lo possono permettere solo alcuni... quindi credo sia tempo perso... oramai devono portare la propria tesi avanti... io capisco perché ti sei innervosito e perché hai risposto in un certo modo,praticamente ti sei caduto nelle provocazioni e succede spesso anche a me.. ma io li prendo i giro senza offendere "loro" cominciano a dire parolaccie ed insulti da trattoria e alla fine io sono il sovversivo pazzo,omicida,disumano ecc ecc quindi é una battaglia contro i mulini al vento ... é un po come andare contro ai carabinieri.... hai mai provato?? hanno sempre ragione loro ed hanno anche il coltello dalla parte del manico... poi passa uno snza cintura di sicurezza e con l'assicuraziione scaduta e dice: bravo signor carabiniere ha fatto bene a sequestrare quell'auto in divieto di sosta!=D> =D> =D> =D>

questa é la vita.... anche se in un forum... mah!

per il resto ho consultato un avvocato amico che mi ha detto che quei cosi sono anticostituzionali perché per evitare un pericolo non se ne puo causare un altro... é questa é legge quindi non dite piu fantasie che sbagliate di certo

punto!

19. Andrea71

Andrea71 Primo Pilota

1.488
    67
    10 Febbraio 2007
    Reputazione:
    521
    E39 530d touring
    sono semplicemente convinto che il rispetto per le persone sia molto più importante che convincere gli altri delle proprie ragioni.. il mondo può fare a meno delle nostre idee e forse se le esponiamo in modo civile è più facile che gli si dia credito...

20. resunoiz

14.887
    356
    26 Dicembre 2004
    Reputazione:
    14.442.553
    ok...mi avete convinto :confused:

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina