Guarda, nn ho mai provato una tt in vita mia, tantomeno s. Però a naso, credo che 70 cavalli mancanti e la trazione audi siano abbastanza penalizzanti in un eventuale allungo (diciamo dai 140 ai 250?) con la zeta m (che, a mio avviso avrebbe la meglio notevolmente)...e se devo dirla tutta lo sarebbe pure con il tremila imho.. Parlo sempre di auto stock ovviamente, lasciamo stare le centraline. Che cambio monta l'audi? s-tronic? C'è possibilità di montare cmq il manuale? Questo potrebbe essere un buon vantaggio rispetto al manuale non proprio da urlo che hanno montato sulla M.
tt-s e 3er coupè sono imparagonabili un 2.0 litri turbo è imparagonabile con un 3.0 litri biturbo IMHO è imparagonabile anche un3.0 litri aspirato ad un 2.0 turbo (ma lo si fa perchè hanno più o meno gli stessi cavalli) detto ciò la tt-s è un'auto bellissima esteticamente, costruita e assemblata benissimo, con la trazione quattro che è una garanzia, che viaggia molto bene insomma ......bellissimo giocattolino senza dubbio
Io le varie TT non le riconosco.. allora con 1 scarico ha 200Cv ed è 2000 turbo, con 2 scarichi è un V6 3.2 con 250 Cv, e con 4 scarichi è la TTS?.
yes:) ti diro' un tt-s fa 5.3 con il dsg scarica a terra da paura ed e' molto piu' facile ottenere quei tempi la z4 3.0si non ha fatto su "auto" i promessi 5,8 ma ha fatto poco piu' di sei e' inutile dire che il divario sui 400 metri e sul km aumenta a favore del tt-s dal punto di vista emozionale non e' paragonabile ad una m,ma la sua "facilita'" d'uso,soprattutto con il dsg la rende un avversaria ostica,per tirar fuori il meglio da una z4 m bisogna aver manico...e sperare che l'asfalto sia asciutto...con il tt-s no..
le prestazioni effettive dell'audi sono sempre un pò + basse di quelle dichiarate.. io non mi fiderei troppo.. secondo me il tts dallo z4 3.0i prende delle belle bastonate.. lasciamo stare le rimappe, gli scarichi e quant'altro.. allora vai da hamann e ti fai montare sulla z4 il v8 4.0 dell'm3 con il cambio dkg..
sull'allungo, sono il primo a pensare che la Z4 sia avvantaggiata! e anche sul sound! infatti io ho preferito il 3.2!!! :wink:
si infatti! la TTS è molto più facile da guidare e, visto la sua trazione, a volte questa, ti salva in curva!!! :wink:
domanda: forse misbaglio ma la trazione dell'audi nella normalità scarica tutto sull'anteriore e nel caso di bisogno sposta il 5 % al posteriore..... e che caxxo di 4x4 è??? la vecchia delta, le impresa, lancer e via dicendo x me sono 4x4, le altre solo fattore mercato
Teoricamente dall'altra parte basta dire catback, aspirazione, rimappa e pressione turbo. Ed ecco il procede-tts.
ho visto ieri una tts per la prima volta.... girare per le strade di Alba.... bhe'... proprio bella...
la mia sposta fino al 40% al posteriore con l'Haldex!! infatti non smusa più rispetto alle vecchie TT e/o alle A3 che ci sono in giro!!
Torniamo un attimo a noi... La tts ha 272 cavalli, la paragonerei alla 135i che di cavalli ne ha 306.
si, anche secondo me il paragone è la 135! da paragonare alla serie 3 c'è la A5 3.0TDi o la A4 nuova (che fa pena!!)