Jarno Trulli proverà per Waltrip C'è anche Jarno Trulli nella lista dei possibili interessati ad un volante in NASCAR nel 2010. Il pilota abruzzese, dopo il GP di Abu Dhabi, partirà alla volta del North Carolina, per "fare il sedile" in casa Michael Waltrip Racing, poi si aggregherà alla squadra per gli ultimi tre round di campionato. I test verranno riaperti dopo il finale di stagione ad Homestead. Insieme a Trulli proverà anche Mika Salo, mentre Vitor Meira accompagnerà Nelson Piquet Jr nei test in Truck col Red Horse Racing. Il Michael Waltrip Racing, che tiene sotto la sua ala anche il Germain Racing di Max Papis, è co-proprietà di Rob Kauffman, businessman statunitense con base a Roma. 7 Ott [7:29] http://www.italiaracing.net/notizia.asp?id=25142&cat=35
Interessante, sarebbe il primo pilota italiano in nascar ? Comunque mi sa un pò sminutivo da f1 a nascar.... è un pò come quando sei un vip è ti chiamano per fare l'isola dei famosi.... (ti senti un pò a lapice della tua carriera )
La Nascar è bella tosta, JV ci si è spiaccicato il naso contro. JPM è andato decisamente meglio ma come pilota vale 2 volte almeno JV
Guarda che come seguito è probabilmente maggiore quello della NAscar e anche come giro di soldi e sponsor simo lì!:wink:
Posso immaginare (sono passato vicino a daytona lo scorso settembre e ho visto che dietro c'è un mondo pazzesco), ma tuttavia in italia ha poco seguito la cosa, per un pilota italiano, nel proprio orgoglio sai com'è... rimane un pò ferito... :)
peccato! a me piace come pilota e secondo me il prossimo anno in ferrari non era male al posto di fisichella:wink: