Trulli e Toyota: assieme per 2 anni | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trulli e Toyota: assieme per 2 anni

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 16 Settembre 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    La scuderia Toyota ha annunciato stamattina che Jarno Trulli ha firmato un contratto col team per due anni. L’accordo sarebbe stato siglato il 14 settembre a Colonia, ma questo trasferimento non sconvolge nessuno perché era nell’aria da parecchio tempo.

    Trulli scoprirà la sua TF104B oggi a Silverstone. Quanto a Ricardo Zonta, la squadra nipponica ha precisato che continuerà a guidare la terza vettura nelle sessioni di libere del venerdì partecipando anche alle lunghe sessioni che si svolgeranno durante l’anno.

    Ryan Briscoe sarà sempre sotto contratto nel 2005, ma non sarà pilota collaudatore regolarmente. Riceverà comunque l’aiuto della squadra affinché possa trovare un volante da titolare l’anno prossmo.

    "Non è un segreto per nessuno il fatto che parliamo da tempo con Jarno Trulli. Ma contrariamente alle recenti voci abbiamo finalizzato il contratto solo questa settimana. Jarno ha dimostrato tutta la sua maturità ed il suo talento quest’anno, sia in corsa che in qualifica. Sarà il compagno di squadra di Ralf Schumacher l’anno prossimo. A questo proposito devo precisare che non c’è gerarchia nel nostro duo di piloti. Ralf e Jarno avranno lo stesso statuto e le stesse chance. Vogliamo anche che Ricardo Zonta resti con noi. Con Olivier, Ricardo ha dimostrato una grande motivazione e una grande implicazione nel lavoro di squadra negli ultimi due anni. Con Ralf, Jarno, Olivier e Ricardo, la Toyota sarà una delle squadre coi migliori piloti del plateau," ha commentato Tsutomu Tomita, responsabile della scuderia Toyota.

    www.f1-live.com
     
  2. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    scelta azzardata... ok i soldi, ma spero che avendo 2piloti decenti l'anno prossimo riescano a fare anche una macchina decente...

    il fantino non va da nessuna parte se ha un asino sotto al c*lo alla corsa dei cavalli, quindi... :rolleyes:

    da suo co-regionale.. in bocca al lupo Jarno! :biggrin:
     
  3. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    la F1 e' la mia passione da meta' anni 70. Penso che, visto il budget che si ritrova, la Toyota sia DESTINATA alla vittoria in F1, e' solo questione di tempo. Ha un ottimo motorista ex Ferrari ed un ottimo progettista, Mike Gascoyne, ex Jordan ed ex Renault che ha gia' lavorato bene con Jarno. Il problema e' che in Toyota anziche' fargli fare solo il progettista si sono incaponiti a fargli fare anche le veci della Direzione Generale, e il pover'uomo ci si e' perso dentro, come dimostrano i risultati Toyota quest'anno, inferiori a quello scorso. Un'ultima cosa: trovo VERGOGNOSO il trattamento riservato da quella testa di c###o di briatore a Jarno Trulli: certa gente come uomo non vale la carta igienica con cui si pulisce il culo, ammesso che se lo pulisca. Ciao e forza Jarno
     
  4. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Guarda che Gayscone è entrato in Toyota a Marzo 2004: la TF104 non è sua...
     
  5. DESHI BASARA

    DESHI BASARA Presidente Onorario BMW

    20.024
    1.313
    10 Giugno 2004
    Reputazione:
    13.172.876
    MB B200CDI
    ....ma l'evoluzione che ha infaustamente cercato di debuttare ad Hockheneim purtoppo si........ :mrgreen:
     

Condividi questa Pagina