Trulli e Renault : è finita! | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Trulli e Renault : è finita!

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da El Nino, 15 Settembre 2004.

  1. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Era nell’aria da qualche tempo : la storia d’amore tra Jarno Trulli e la Renault è definitamene finita ! La squadra francese ha permesso a Jacques Villeneuve di tornare al volante di una monoposto di F1 a Silverstone, il pilota quebecchese girerà domani e giovedì. E pensare che diversi mesi fa Briatore aveva dichiarato che non avrebbe ingaggiato Villeneuve neppure gratuitamente !

    Stasera Jacques si è fatto preparare un sedile alla sede di Enstone del team e inizierà ad abituarsi alla R24 domani sul circuito britannico di Silverstone.

    "Abbiamo trovato un accordo con Jacques affinché svolga delle prove mercoledì e giovedì con noi a Silvestone. Jacques potrebbe in seguito raggiungere la squadra per le ultime tre corse della stagione, a cominciare dal Gran Premio della Cina," ha precisato Flavio Briatore.

    In questo momento non si vede chi potrebbe impedire a Jacques Villeneuve di diventare il compagno di squadra di Fernando Alonso a Shanghai.

    Francesco BUFFA
    CAPSIS International

    www.f1-live.com
     
  2. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    trulli ora dove va?

    e fisichella quand'è che lo mandano a correre coi tagliaerba? :mrgreen:
     
  3. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Toyota

    Fisichella è nettamente superiore a tanti piloti soppravalutati (non faccio nomi: Button, Massa, ecc...)
     
  4. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sarà ma io non lo sopporto.. :mrgreen:
     
  5. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Pure a me sta sul cazzo, però bisogna ammettere che ha il piede pesante. Ed a tutti i suoi compagni di squadra "presunti fenomeni" (Button, Massa, Wurz, Ralf Schumacher) gli ha fatto mangiare la polvere in quasi tutte le occasioni.
     
  6. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    boh.. secondo me esce un po troppo spesso... può anche andare forte ma se poi non finisce la gara... :rolleyes:
     
  7. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    Da quello che mi risulta solo a Montecarlo quest'anno non ha finito la gara..per colpa del giapponese tascabile e del suo motore nipponico
     
  8. zstarblue

    zstarblue Amministratore Delegato BMW

    4.345
    1
    3 Agosto 2004
    Reputazione:
    5.212.109
    bmw z3 roadster 2.0
    hee trulli trulli...ti aspettano i go kart!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
     
  9. Mark

    Mark Collaudatore

    412
    1
    11 Febbraio 2004
    Reputazione:
    8.439
    trulli va mika in toyota?
     
  10. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    A me Button non dispiace per niente, non lo considero un presunto fenomeno, deve ancora dimostrare un sacco di cose ma in mezzo a quella cozzaglia mi sembra quello più promettente. Opinioni
    Fisichella mi ha sconquassato la mixxxxa, se va male è sempre colpa della monoposto, un pò come trulli anche se lui un bel pò di ragioni c'è le ha.....
     
  11. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Che fisichella sia il peggior pilota in F1 sono d'accordo pero' non si puo' criticarlo sul fatto che esce spesso!
    Perchè la sua forza è proprio quella di fare le prove con molto carburante, partire dietro, non azzardare sorpassi, ed aspettare che gli altri si ritirino (il suo motto: chi va piano, va sano e va lontano), e molte volte gli ha fruttato diversi punti...! Fateci caso quante macchine erano eliminate quando Fisichella ha agguantato posizioni di rilievo...
    E tutto questo con quei due cronisti della Rai che non fanno altro che dire Grande Gara di Fisichella, Prestazione eccezionale, secondo me gli farebbero anche un bocchino a Fisichella, specialmente no Capelli ma l'altro di cui ora mi sfugge il nome...
    Io spero che vada alla Ferrari, cosi vediamo se riesce a fare quello che ha fatto Shumacher....
     
  12. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Io non dico che fichella è il peggiore, dico solo che sono stufo di sentire piloti che escono per colpa delle monoposto e vincono solo per meriti loro nonostante qualche problemino alla macchina.... e poi sono loro che guidano, se non sanno far mettere a punto le loro monoposto dai loro meccanici non possono lamentarsi, è una grave mancanza loro...........
     
  13. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    al solito Briatore non capisce un caxxo ed è un ingrato di m*rda....

    lo so, sono di parte, Jarno è della mia stessa regione e se permettete è in parte anche un orgoglio dato che dalle mie parti non è che ci siano stati molti fenomeni e spero che anche Liuzzi porterà il nome dell'Abruzzo lontano...

    Jarno ha sempre fatto tanto, avendo poco in cambio, soprattutto dalla macchina in quanto volte che è uscito x suoi errori si contano sulle dita di una mano, volte in cui è uscito per cedimenti... INFINITE!!!

    mi dite se la squadra vuole così tanto arrivare in alto, xchè appieda il 3° pilota della classifica mondiale e vincitore con grande merito di uno dei GP + difficili e dove ci vuole classe alias Monte Carlo e si becca la Pole in un circuito vero da "professori" quale SPA?!

    ma siamo sicuri che Briatore non sia + interessato a far valorizzare Alonso per poi appiopparlo in anticipo a Ferrari, Williams o McLaren intascando una bella somma dalla penale?!

    Briatore è uno che guarda sempre al riscontro economico della cosa, e così facendo avrà da valorizzare Alonso, e che cmq ha sempre avuto simpatia per Fisichella è palese... (ah tra parentesi, Alonso correrà pure molto, ma caxxate come quella di domenica lui le fa, Jarno no)

    detto questo, mi dico molto dispiaciuto per Jarno, non solo x questa vicenda, ma anche x la sua scelta di andare in Toyota...

    al momento il cavallo su cui puntare era eventualmente la BAR con la Honda che sta spingendo parecchio...

    Toyota = Tanti soldi e poche prestazioni

    peccato davvero. A me Villeneuve piace, ha grinta da vendere.. Però vedere trattato così Jarno mi spezza il cuore... meritava + rispetto.

    sciao!
     
  14. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    bravo vegeta.. a me stava sul cazzo soprattutto che briatore gli dava ragione sempre e comunque qualcunque cosa succedesse... :evil:
     
  15. Vegeta330

    Vegeta330 Presidente Onorario BMW

    10.303
    221
    13 Luglio 2004
    Reputazione:
    3.472.266
    BMW 220d MSport
    Briatore è un pexxx di mexxa.......
     
  16. El Nino

    El Nino Presidente Onorario BMW

    18.496
    431
    23 Maggio 2003
    Reputazione:
    22.520
    .
    CON IL VECCHIO PUNTEGGIO

    2003: Jordan Ford
    -Giancarlo Fisichella con 10 punti
    -Ralph Firman con 0 punti

    2004: Sauber Petronas dati aggiornati all'ultimo GP
    -Giancarlo Fisichella con 7 punti
    -Felipe Massa con 5 punti

    N.B: Per sbaglio ho cancellato tutta la carriera, comunque, a parte il 1998 che è stato battuto per un punto da Wurz, Fisichella ha sempre sopravanzato il compagno di squadra
     
  17. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    calcola che quest'anno prendono i punti anche il 7° e 8°, anzi già dall'anno scorso...

    vedi i piazzamenti e vedi quanti punti togliere tra 7i e 8i posti... :rolleyes:
     
  18. Luca_M3

    Luca_M3 Amministratore Delegato BMW

    3.456
    1
    14 Aprile 2004
    Reputazione:
    3.466.882
    BMW 630 SMG
    Nino tanto è inutile....io e te non andremo mai d'accordo!!! :biggrin:

    A te piacciono le Alfa e le Audi, a me le BMW e le Mercedes
    A te piace Fisichella, a me fa schifo, e mi piace Shumacher....
    Che devi fare saro' attirato dalla Germania....e poi le tedesche non è che siano così belle....mah...!!! :mrgreen: :mrgreen:
     
  19. Luca318

    Luca318 Presidente Onorario BMW

    16.582
    116
    20 Novembre 2003
    Reputazione:
    12.692
    ///M3 E36 Individual
    sicuro che non sia tedesca quella del tuo avatar? :eek:

    ogni volta che posti mi ipnotizza... sento una voce che mi dice "a me gli occhi"... :eek:

    :mrgreen: :mrgreen:
     
  20. angelo_crash2k

    angelo_crash2k Presidente Onorario BMW

    6.144
    14
    18 Luglio 2003
    Reputazione:
    983
    BMW 330XD (e46)
    allora non sono pazzo!!! la sento anche io! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol:
     

Condividi questa Pagina