Truffe

Discussione in 'Ingiustizie' iniziata da luka20, 1 Agosto 2008.

1. luka20

luka20 Amministratore Delegato BMW

3.646
    103
    11 Agosto 2004
    Reputazione:
    67.050
    M3 E46 CABRIO - MANUALE
    Salve ragazzi sono un vecchio iscritto che scrive poco ma ogni tanto passa a leggere quello che c'è di nuovo...

Sto da poco valutando l'acquisto dell'auto nuova e guardate in che mi sono imbattuto: la gente nn ha limiti pur di fregarti...

Oltre a scrivermi questo mi ha pure allegato la foto del suo passaporto per convincermi...

"Ho provato di vendere la macchina e ho avuto una brutta esperienza ,due settimane fa mi ha contatato una persona della Italy interessata di comprare questa macchina e che mi ha fatto venire in Italia e spendere soldi per l'aerio e albergo, alla fine sono arrivato a Italy e ho aspettato 2 giorni questa persona e non e mai arrivata e non mi ha risposto piu al telefono e alle mie email.Per che ragione ho bisogno di un prova che lei me aspetta.La macchina e chiusa in un garage in affito a Bergamo..Lei non deve andare nesuna parte..Io vengo con la machina da te..Ho bisogno del suo nome pieno, il suo indirizzo ed il suo telefono cellulare numerano per venire da te con la machina.Paragonare con le altre machine comme questa ,il prezzo è basso e lo so.X questo devo spiegarla perché lo vendo a questo prezzo.Vivo in Londra, United Kingdom.La macchina ha il volante su la sinistra e questa è la ragione perché provo di venderla in Italia perché è duro per me usarla in United Kingdom.Lo so che e molto difficile vendere e comprare sull'Internet può essere piuttosto difficile,è duro per fidarsi del suo venditore o il suo cliente, perché non lai mai visto o sentito.Per questa ragione che voglio completare quest'affare nella maniera più sicura possibile, per lei e per me.Verrò in Italia per mostrarti la macchina..Ma ho bisogno di un prova che lei me aspetta..Non ti chiedo soldi in anticipo per la mia macchina, voglio soltanto essere sicuro che non faccio il viaggio con l'aerio e di prendere giorni liberi dal lavoro e alla fine arrivato in Italia di non incontrare nessuno , cosi come mi e capitato con persona della Italy, che mi ha detto la stessa cosa.
    Tu non devi pagare niente fine quando non vedrai la macchina e non sarra fatto il passaggio di proprieta in nome tuo.Lei ha per scagliarsi contro un ufficio di Western Union ed invia il denaro sull nome di un suo amico,o su un nome dai toi famigliari.Il trasferimento deve essere cozzi:

nome del mittente: qui sara il suo nome
    indirizzo del mittente: tuo indirizzo
    nome di ricevitore: il nome dai toi famigliari(amico,madre,fratelo etc.)
    indirizzo del ricevitore: il suo indirizzo dal Italy

Dopo che lei deposita il denaro riceverà la ricevuta (la carta che lei riceverà da Western Union ) , fami una copia e inviala nel mio mail. In questa maniera sonno sicuro che il denaro è stato correttamente depositato e vedo che lei non vuole ingannarmi. dopo che te mi mandi la copia de la ricevuta e lo controlo sull sito web se ci sono veramente soldi vengo secondo giorno in Italy,prendo la machina e vengo da te..Coprirò tutte le spese per questo trasferimento di denaro una volta che arrivo in Italia. Tutte le tasse saranno sottratte dal prezzo di automobile.qunado ci troviamo andiamo insieme a Motorizatione con i documenti per controlare tuto e poi si dessideri posiamo andare pure in officina a controlare tuta la machina.Dopo andiamo a Western Union dove tu prendi soldi e mi paghi la machina.Quando io vedo che ai fatto il transferimento capisco che sei una persona giusta e veramente voi comprare questa machina.

IMPORTANTE: Quando lei vado per inviare i soldi non deve dire niente all'agente , perche Western Union lavoro solo per inviare i soldi a un tuo amico o a un tuo famigliare . Se lei dice all'agente che invia i soldi per comprare un prodotto , non lo lascia di mandare questi soldi e il nostro affare non si puo concludere .

Grazie , aspetto il tuo email"

2. cely

cely Presidente Onorario BMW Top Reference

11.602
    12.420
    7 Aprile 2008
    Reputazione:
    2.146.720.581
    530D e60
    Azzo che mente perversa......
    Se qualcuno ci casca quello va nell'ufficio Western union con la copia dell'invio ritira i soldi e tanti saluti.
    Bellissima anche la precisazione del non dire niente all'addetto western union.
    Io comunque gli risponderei cosi:
    "Salve ho fatto l'invio del denaro con western union ma ho sbagliato ed ho inviato 1000 euro in piu'. Se me li rimandi prima tu indietro io ti mando la ricevuta......"

3. Head

Head Presidente Onorario BMW

16.085
    752
    11 Maggio 2005
    Reputazione:
    39.502
    E91 Futura S.G.
    ma questa gente di ***** non muore mai?!?!?!:evil:

4. atd1963

atd1963 Presidente Onorario BMW

15.216