Salve a tutti, perdonate in anticipo il mio modo di scrivere ma credetemi che in questo momento sono super INCAZZATO! Vi spiego cosa mi è successo... Sono da tempo un tecnico di parecchie emittenti radio, facendo delle ricerche su internet ho trovato questo signore di Dossobuono in provincia di Verona che vende ( sia materiale suo che per conto degli altri ) svariato materiale radiofonico tramite una lista che ti manda via email. L' altro giorno l'ho contattato per un amplificatore da collegare ad un trasmettitore di un cliente e questo figlio di buona donna per farmi sentire sicuro mi conclude la trattativa con un pacco in contrassegno...Cari miei, dopo questa esperienza vi consiglio vivamente di comprare la roba con la consegna a mano... ricevo nel giro di 3 giorni il pacco a casa tramite il corriere SDA, pago e salgo a casa ad aprire il pacco...Non voglio essere volgare anche se l' occasione lo richiede, infatti anche adesso che sto scrivendo dal nervosismo mi tremano ancora le mani... Apro questo benedettissimo pacco e già vedendo il rack (che sarebbe l'involucro dell'apparecchio) sorrido dicendo a me stesso che la transazione era andata tutto a posto...IL CAVOLO TUTTO A POSTO!!!!!! Collego l'amplificatore alla rete elettrica per eseguire un minimo di prova e già inizio a preoccuparmi perchè non sento girare la ventilazione...dato che, come vi ho accennato prima sono un tecnico, aprò il rack e signori miei invece di trovarci la componentistica elettronica trovo 2 bottiglie di plastica utilizzate per l'acqua piene di sabbia bloccate a pressione con dei fogli di giornali!!!!!! Non voglio descrivervi in quel momento come mi sono sentito!!!!! Maledetto farabutto!!!!! Lo chiamo ovviamente incazzato ma con moderazione spiegandogli l'accaduto ed invitandolo a risolvere immediatamente l'accaduto e quel figlio di buona donna mi ha portato in canzone per 15 giorni dandomi una risposta del cavolo finale "non so che dirti, non rispondo a danni e cose del genere". Faccio un