TRUFFATO di €400 con CERCHI in LEGA - Attenzione!!! | Pagina 8 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

TRUFFATO di €400 con CERCHI in LEGA - Attenzione!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andreagen77, 21 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Sinceramente, se fossi stato truffato io, me ne fregherei del rischio di essere denunciato dal truffatore........... ben venga la denuncia, chissà mai poi lo vedo anche in faccia............. ma che vi pare giustoi che sia sempre il più bischero a prenderlo la dietro????

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    ma in tanto prima di dare del truffatore ad una persona...bisogna essere sicuri al 100% e poi sarà la magistratura a dare il temine in causa di giudizio...noi possiamo solo segnalare il caso agli enti preposti,se la cosa ci (PUZZA)...senza dare dati o generalità della persona in merito.....

ci sarà una verifica di indagine da parte delle forze dell ordine...finanza,carabinieri ecc x identificare l utente e accertarsi della possibile truffa....questa e la legge...

3. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    beh nek in questo caso non è che ci sia molto da appurare, detto che chi lo scrive si prende la responsabilità, dubbi non ce ne sono, basta fare una ricerca su google..e dubito proprio che l'interessato si faccia avanti con una denuncia..anzi credo che in parecchi ci spererebbero...

4. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    anch io gli sparerei (utopicamente)se la truffa fosse conclamata...io dico che prima di avere la sicurezza della possibile truffa..non si possono mettere dati post pay o numeri di telefono....dell utente spargendo la voce è un truffatore...non possiamo accertarlo noi...ma ci sono gli enti preposti x farlo...magistratura e forze dell ordine....:wink:

5. Andreagen77

Andreagen77 Kartista

232
    7
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    244
    320d Cabrio E93 Futura
    Non aspetto altro, che il Truffatore mi denunci!

6. Tizy_juiced

Tizy_juiced Presidente Onorario BMW

18.396
    420
    29 Aprile 2010
    Reputazione:
    352.961
    Ex M3 e92 manuale - Honda S2000
    bè purtroppo i soldi se li è fregati, insieme a quelli di molti altri...io spargerei comunque i suoi dati personali, mi interessa poco di come possa reagire una persona del genere.

E se reagisce come dice carliz, si mette allo scoperto.

A quel punto gli si fa un c.ulo, ma un c.ulo che non lo riconosce nemmeno sua madre

Questa è l'unica via di sfogo reale..perchè tanto ti roderà sempre aver perso dei soldi per via di uno s.tronzo non c'è sfogo in palestra o club di truffati che tenga.

7. carliz

carliz Primo Pilota

1.083
    31
    13 Luglio 2010
    Reputazione:
    464
    E91 330D
    quoto al cubo!

quando è palese come in questo caso, me ne frego che lui possa denunciare..ma che denunci...( tanto non lo farà mai, anzi avrà già disattivato il nuovo cell..e avrà fatto una nuova postepay )

questo stava rivendendo i cerchi che in teoria aveva già venduto!!! ma scherziamo? io devo aver paura a diffondere i suoi dati?

dai è come trovare uno con una pistola in mano ancora puntata e quello davanti a lui stramazzato al suolo..cosa devo aspettare?!

8. Andreagen77

Andreagen77 Kartista

232
    7
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    244
    320d Cabrio E93 Futura
    Comunque il fattore principale perche ho aperto il post con i dati del Truffatore è solo per evitare che in futuro continui a vendere ricambi BMW inesistenti, pertanto mi sono sentito in OBBLIGO nei Vostri confronti di avvisarvi. Inoltre i suoi dati sono segnalati ovunque! Grazie!

9. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    da quello che ho capito i suoi dati sono già conosciuti sul web.

quoto tizy.

io leverei la censura sui dati, che mi venisse a dire qualcosa, son qui che lo aspetto.

poi voglio vedere uno di voi che apre un post e dice di esser stato truffato da uno che poi vai a sapere era lo stesso........solo perchè leggendo questo post non ha trovato scritti i suoi dati

10. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    che sdrai anche te:sad:

11. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    io ho solo detto più o meno come funziona la legge......certo che se alla fine della favola la truffa viene riconosciuta dalla magistratura....cosa vuoi che ti denunci lui.....

io ho solo dato un preavviso agli utenti...che quando succedono queste cose...x legge noi non possiamo dare dati o generalità dell utente che presubilmente ci ha truffato....

la segnalazione dei dati la possono esporre solo gli enti giudiziari....

p.s questo signore stai tranquillo che avrà tanti grattacapi....#-o

12. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ma per essere sicuri che sia una truffa secondo te che bisogna fare???

Questo gsi è preso i soldi dei soliti cerchi da più persone e sta rpvoando ancora a farlo.......

Oltre a perdere i soldi, perchè sia "truffa conclamata" si deve aspettare anche il bruciore dietro?????

Spargi i dati sul web più possibile, tanto non ti viene a ricercare nessuno, visto che il tipo con quei dati sono anni che sta truffando e il web è piano dei suoi dati..........

13. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Aspettiamo 10 anni allora che la magistratura faccia il suo corso........... così poi tra 10 anni pubblicando i dati del truffatore, ti rendano i soldi.................. io mi fermo qui.........

14. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    =D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>=D>:sad:

15. Andreagen77

Andreagen77 Kartista

232
    7
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    244
    320d Cabrio E93 Futura
    dei CERCHI BMW, sto DEMENTE aveva solo le foto! :evil:

la cosa che mi fà incaxxare ancora di più che gli continuano a squillare tutti e 2 i numeri di cellulare!

16. nek77

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    io non metto in dubbio che sia un truffatore....il mio discorso era far capire...che noi x legge non possiamo permetterci del dare del truffatore ad un un utente e esporre i suoi dati....mettendogli vicino l etichetta truffatore...prima che la magistratura ne accerti il caso.......solo questo...

poi ci mancherebbe io capisco la rabbia e forse lo avrei fatto anch io......:wink:.....

17. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    per legge ho libertà di pensiero, libertà di parola e libertà di scrittura.

per ME quello è un truffatore...fino a prova contraria.

per ME oggi a roma tira vento, se poi viene un meteorologo o uno che studia tornado e mi dice che questo vento non è buono neanche per far girare le girelle dei bambini è un altro discorso.

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2010
  18. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Sinceramente non riesco a capire come ragioni......... mna che deve aspettare andrea?? Può bastare un mesetto in attesa che gli arrivi il pacco coi cerchi? Dai proponiamogli di starsene buono in casa ad aspettare per un mese, tranquillo tranquillo..........

Via ma che dici, ben vengano le persone che ti mettano in guardia da potenziali fregature!!!!!!!!!

.....sembra quasi tu voglia difendere il furbastro........... ma non lo conoscerai mica per caso????? :-k:-k:-k

19. chicco81

chicco81 Presidente Onorario BMW

7.459
    144
    24 Maggio 2009
    Reputazione:
    10.829
    meglio non dirlo.......
    si per le cose che riguardano te... non gl'altri!](*,)](*,)

oggi in italia con la legge sulla privacy che c'è si rischia di più di uno che magari ruba una macchina....non diciamo fesserie... anche non volendoci ragionare su,vi siete mai chiesti perchè qualsiasi cosa vi viene in mente di fare vi fanno firmare una foglio dicendovi:"questo è per la privacy".....

20. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    lo sai a che serve quel foglio?

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.

Condividi questa Pagina