TRUFFATO di €400 con CERCHI in LEGA - Attenzione!!! | Pagina 11 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.
  2. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

TRUFFATO di €400 con CERCHI in LEGA - Attenzione!!!

Discussione in 'BMW Serie 3 E90-E91-E92-E93' iniziata da Andreagen77, 21 Dicembre 2010.

Status Discussione:
Chiusa ad ulteriori risposte.
  1. themainecoon

themainecoon Direttore Corse

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    quelle in firma ce l'ho tutte!
    Bella! Appena posso REP+.

2. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    evidentemente ho scritto veloce sulla tastiera senza rendermene conto....so come si scrive calunnie...grazie x averlo evidenziato....:wink: io non voglio dare lezioni di vita a nessuno...anzi sono quà x esprimere solidarietà al nostro amico....o solo detto come funziona la legge....poi fate quello che volete...anzi a dirti la verità dovrei essere incxxato io...siccome qualcuno aveva dei dubbi sulla mia pseudoamicizia con il venditore....mah....ai posteri l ardua sentenza..

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2010
  3. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Buttandola li in modo molto fantasioso...

Penso che se non intervengono le FdO con dati sicuri su chi prendere e chi indagare la schedina sarà sempre attiva e quindi alle poste, ammettendo che lui/lei abbia quel vero nome, mica sanno che fa truffe su internet e quindi può ritirare i soldi semplicemente e normalmente come fa una persona qualsiasi.

4. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Io ti dico la verità.......... da tranquillo quale sono e senza voler far polemica........ sono sicuro che ti intendi di legge e anche parecchio (hai dato pieno sfoggio pocanzi....), ma per me, e sottolineo per me, i tuoi interventi sono un pò pesanti e noiosi (spero che per la legge non sia un' offesa perchè non era mia intenzione).

Vabbene la legge 196, che tra l'altro conosco molto bene essendo un libero professionista, ma non ci spieghi nulla con questa legge!! Andrea è stato truffato ed è un dato oggettivo, non è per niente da provare. Ha solo messo in guardia gli amici del forum non pubblicando, bensì RIpubblicando nomi e codici noti e stranoti ai più! E da anni per giunta.

Ma cosa dobbiamo temere dalle indagini, chi è che dovrebbe chiudere il forum?? dai su non scherziamo, in linea generale hai perfettamente ragione, però un attimo di buon senso..... In guardia ci hai messo...

Buon Natale

5. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Ancora!!!!!!!!!! Ma basta, ma chi ha messo in pericolo il forum, spiegacelo............ Non abbiamo dato nessun giudizio affrettato, solo dati di fatto, e per di più come ti hanno detto in tanti, quei dati sono sicuramente falsi........

6. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Appena posso REP+ anche per te.

7. Andreagen77

Andreagen77 Kartista

232
    7
    12 Dicembre 2009
    Reputazione:
    244
    320d Cabrio E93 Futura
    infatti, nel dubbio che il MIO post possa arrecare problemi al forum, si può CHIUDERE? se mi dite come, lo faccio IO... AMMINISTRATORI ci siete???

8. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    "o" si scirve con l'h...... lo so che lo sai, ma fo quest'intervento solo per sdrammazzare a fare una battuta.............:mrgreen::mrgreen::rolleyes:

9. patone86

patone86 Presidente Onorario BMW

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    1 Rottame e una un po meno più
    devi clikkare sull'icona del pericolo accanto a quella delle rep.

e poi aspetti

10. themainecoon

2.357
    595
    11 Maggio 2010
    Reputazione:
    340.578
    Dai retta, fallo pure chiudere, ma non arreca danno a nessuno, hai fatto le cose fatte bene, non hai nulla da temere. Molto meglio la pubblicità qui che solo la denuncia alla P postale, che non farà altro che accastare la tua denuncia insieme alle altre........

11. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    quoto, fossi te ripubblicherei i dati

12. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    un ultima cosa tanto per riprendere il discorso che facevo prima

http://www.ebayabuse.com/commento.php?cm_id=334

ci sono maggiori informazioni su queste persone ed in generale è un ottimo sito, abbastanza aggiornato sui truffaldini :wink:

13. patone86

10.030
    318
    2 Maggio 2008
    Reputazione:
    72.323
    infatti, posta i dati

14. Alessandroguitarsound

Alessandroguitarsound Presidente Onorario BMW

9.839
    570
    31 Maggio 2008
    Reputazione:
    2.615.687
    bmw 330d m-paket
    no,non dicvo per l'attivita della scheda,ma...per le denunce che avra subito sto nome:possibile che non ci sia modo di intervenire?secondo me questo si attacca a cose di basso valore,in modo che non attiri l'interesse delle autorita che...aimè...mi spiace dirlo...per le 400 euro del nostro amico,non si muoveranno mai..nonostante i molteplici casi!e di questo purtroppo ne ho avuto la prova io stesso:prendo una autoradio da internet da un tipo qui in sardegna,ma a 200km di distanza!bene...vado alle autorita e volete la risposta?nonostante un familiare molto vicino dell'arma,mi hanno detto che ho fatto male a prendere in internet cosi mincautamente,loro non possono far nulla!!](*,)
    bene.,.allora ho dovuto fare a modo mio..un po come dire...poco diplomatico,ma molto efficace!!#-o

:eek:..che ho fatto??:-s...cmq,grazie ugualmente!:mrgreen:

15. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    Esatto...è come hai detto tu e forse come ho detto e forse ancora come anche scritto sul sito...

A che serve usare miliardi di nomi falsi quando...

Prenderne uno è difficile e quando lo prendono a meno che non hanno tutte le truffe lo condanno per 2 o 3 cosine e quindi va fuori dopo poco...

16. nek77

nek77 Amministratore Delegato BMW

3.219
    94
    9 Agosto 2010
    Reputazione:
    19.578
    Ex bmw serie 3 cabrio!...Giulietta 170cv
    :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen: maledetta tastiera...

17. Sgranfius

Sgranfius Top Reference

32.709
    22.571
    20 Dicembre 2006
    Reputazione:
    2.147.406.196
    Batmo8ile
    Prima che chiudano, avrei per le mani quattro cerchi da 18" nuovi di zecca e trasparenti. Ti faccio 200 euro e non li vedrai mai. Può interessarti? :wink: :D /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> :D

18. GENIOTTO

GENIOTTO Kartista

158
    5
    3 Febbraio 2009
    Reputazione:
    250
    M235 i xdrive
    Ragazzi non serve a nulla denunciare..

O meglio, farsi giustizia da soli e' sbagliato, ma non verremo mai ascoltati..La tua denuncia riempira' una catasta insieme a tante altre..

Lo Stato ti ferma la macchina se non paghi una multa da 33 euro, ma se ti rubano in casa, fai nomi o hai sospetti e li indichi, non andra' neanche a bussargli la porta...

Questo e' il motivo per cui queste persone fanno ste cose.. non gli accadra' mai nulla.. basta un numero di cellulare acceso per localizzarlo.. bastarebbe che una forza dell'ordine simuli l'affare per arrestarlo..

BENE, PER NOI CITTADINI,SE NON PERSONE NOTE O INFLUENTI , NON VERRA' MAI FATTO!

Vi rendete conto che per avere "giustizia" od una soddisfazione che faccia una bella figuraccia, ci tocca andare a per televisione , tipo le Iene o Striscia...?!

Per me non e' una cosa normale.. come non non e' normale che non si puo' lasciare una macchina parcheggiata per strada senza che gli accada qualcosa , o che una ragazza non possa camminare per strada senza che venga importunata..

In Germania queste cose vengono trattate ben diversamente...

Ultima modifica di un moderatore: 23 Dicembre 2010
  19. Cixart

Cixart Direttore Corse

1.501
    232
    22 Aprile 2010
    Reputazione:
    117.476
    Sporca
    :haha:haha:haha

20. Andreagen77

Andreagen77 Kartista