Truffato da concessionaria BMW | Pagina 4 | BMWpassion forum e blog
  1. PROMO MICHELIN pneumatici estivi e all season: CASHBACK FINO A €90 Clicca Qui!

Truffato da concessionaria BMW

Discussione in 'Recensioni Concessionarie Officine BMW e consigli' iniziata da Robypia2007, 14 Maggio 2011.

1. labrie_it

labrie_it Presidente Onorario BMW

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    come ti stai muovendo? ormai mi hai messo curiosità

2. AlbaTrentino

AlbaTrentino Kartista

156
    8
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    565
    bmw 320d e46
    prima di tutto solidarietà per quell che ti e successo

secondo invidio veramente la sua calma virtu dei forti e doppiamente invidioso

e non oso immaginare cosa avrei fatto fosse successo a me altro che avocato

Ultima modifica di un moderatore: 23 Maggio 2011
  3. il_Conte

il_Conte Presidente Onorario BMW

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    in Sicilia , il venditore sarebbe su qualche palo .

io poi non capisco , sento sempre di ste concessionarie grosse che scalano km, addirittura un mio amico 200 mila km su un mercedes.

ma porca miseria possibile che per i soldi rischiano veramente tutto.........oggi ce il web , gli storici, gli amici meccanici.......

ma son cosi stupidi?

perche lo continuano a fare?

la legge perche non gli da 5 anni di galera e cosi finisce sta farsa?

perche sempre dobbiamo avere paura di comprare un usato?

vai e portati un registratore!

4. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    complimenti per il felicissimo luogo comune

5. AlbaTrentino

AlbaTrentino Kartista

156
    8
    30 Gennaio 2011
    Reputazione:
    565
    bmw 320d e46
    condivido il suo pensiero ma 5 anni per cosi poco su dai non scherziamo siamo in Italia al massimo un avviso che non succeda più ,non vado oltre se no oltre essere ot sono a rischio ....

6. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Fateci sapere se occorre aiuto siculo parlate

7. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    sì, così parti con la lupara sulla spalla...

A 1 persona piace questo elemento.
  8. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    la Grandiosa Concessionaria Sicula cosa fa:

sul sito scrive che da le auto usate con premium selection, sul parco usato ha un cartello piu grande di 3 x6 con scritto premium selection

al ora di darti la garanzia, dopo che la paga, perche ci mette due o tre mesi , ti da una bella assicurazione !

E bmw italia cosa risponde:

diamo seguito alla Sua cortese e-mail il cui contenuto è stato oggetto dei nostri più attenti riguardi,dalla quale abbiamo appreso il motivo della Sua insoddisfazione.

A tal proposito desideriamo anzitutto informarLa che le Concessionarie della Rete di Vendita BMW sono le interlocutrici uniche e dirette per le trattative commerciali e pertanto, essendo soggetti autonomi per quanto concerne la vendita e il ritiro dell’usato, non ci è possibile entrare nel merito degli accordi eventualmente raggiunti con il Dealer interpellato.

Ci preme altresì evidenziare che avendo acquistato una vettura d’occasione, le Normative vigenti in materia di Garanzia sull’usato, prevedono che l’Ente di Vendita fornisca una garanzia di 12/24 mesi per la quale è direttamente ed unicamente responsabile.

La invitiamo per maggiori chiarimenti in tal senso, soprattutto in merito alle caratteristiche della Garanzia Usato che Le è stata rilasciata dal Dealer, a fare diretto riferimento alla Sua Concessionaria di Vendita, non potendo entrare nel merito delle caratteristiche della stessa.

RingraziandoLa per averci contattati, rimaniamo a Sua completa disposizione, sempre al numero 02/51610111, mentre cogliamo l’occasione per porgerLe i nostri più cordiali saluti.

BMW Group Italia

Non fanno neppure l'interesse di se stessi e le concessionarie fanno ciò che gli pare.

morale della favola:

per un pezzo devi lasciare l'auto ferma 15 giorni e non ti danno neppure il 100% del prezzo .

Questa è la realtà nostra.

9. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    classiche mail di risposta preconfezionate.. da inviare a noi poveri scemi.....

10. il_Conte

12.384
    417
    13 Aprile 2008
    Reputazione:
    677.012
    nessuna
    Il povero scemo dice :

ride bene chi ride ultimo

11. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ma tu avevi comprato un premium selection? cosa c'è scritto nel contratto?

12. Robypia2007

Robypia2007 Kartista

62
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    fiat doblo'
    Mi sto muovendo con il mio legale per preparare la causa.Comunque il primo proprietario ha confermato che l'auto aveva piu' km di quelli segnati quando l'ho comprata.E' anche vero che sul contratto non c'erano segnati i km e questo e' un punto a mio sfavore,ma gli elementi ci sono per portare avanti la causa. forse la perdero' ma almeno ci provo..non intendo assolutamente essere truffato e lasciar perdere la cosa come se nulla fosse.

13. SIMOSBRAZ

SIMOSBRAZ Amministratore Delegato BMW

2.864
    67
    14 Gennaio 2008
    Reputazione:
    11.348
    123d M-Sport 'My 2011 204cv
    fai bene, spero per te ne venga fuori qualcosa e che non sia anche tu a rimetterci ancora.....oltre il danno la beffa , spero di no.. facci sapere...

14. labrie_it

60.983
    25.172
    6 Novembre 2007
    Netflix
    Reputazione:
    2.147.442.871
    car2go
    ohhhh, bravo.

ti stimo, fratello :wink:

15. Robypia2007

Robypia2007 Kartista

62
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    fiat doblo'
    Chiamato bmw italia,anche se l'avvocato mi ha consigliato di aspettare...

Risposta: "non e' possibile stabilire quant km ha effettivamente la macchina,perche' se la centralina e' stata rimappata quando il concess ha scalato i km e' impossibile vedere qualcosa,a meno che non siamo stati fatti intereventi registrati in bmw con km superiori prima che lei la acquistava"

Naturalmente interventi registrati non ci sono.Rimane la parola del primo proprietario.

Ma e' possibile che su una macchina da oltre 70000euro non si possa stabilire i km?

A me sembra che bmw italia se ne freghi altamente dei suoi clienti.

16. ilMarci

ilMarci Aspirante Pilota

44
    0
    14 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    Z4 e89- X1 1.8d - Delta Integrale Evo 1
    Incredibile... La concessionaria sapeva ovviamente che poteva farla franca in questo modo...

Io a questo punto mi chiedo: se uno che prende l'auto usata al concessionario bmw è cosi poco tutelato,

uno che la prende da un privato, e si fa scrivere al momento dell'acquisto che l'auto ha es. 50.000km e poi verifica che sono di più ha in mano qualcosa o no?

17. Harakid

Harakid Primo Pilota

1.123
    631
    31 Maggio 2011
    Reputazione:
    220.000.000
    M4 Comp.
    Oh certo che ha in mano qualcosa....una chiave ingliese o la chiave per i bulloni di quando cambi i cerchi ci sono sempre in macchina no?

Ma raccontaci bene la storia del conce bmw! in questo caso io penso che una denunzia a bmw ufficiale italiana o magari quella tedesca ci sta per rovinarlo per sempre.

Ultima modifica di un moderatore: 24 Giugno 2011
  18. Robypia2007

Robypia2007 Kartista

62
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    fiat doblo'
    Scusa ma non ho capito cosa intendi ..la storia del concessionario?in che senso?

19. kimb67

kimb67 Aspirante Pilota

1
    0
    11 Giugno 2011
    Reputazione:
    10
    bmw 120 d 3p futura steptronic
    e anche quella dei fari ,anche lì sono presenti i kilometri registrati.

Comunque rivolgiti da un concessionario con tutte e due le chiavi.....e ti diranno" vita morte e miracoli "della tua auto.

20. Robypia2007

Robypia2007 Kartista

62
    0
    22 Febbraio 2009
    Reputazione:
    10
    fiat doblo'
    Sono gia' stato in officina bmw dove ho fatto il tagliando,ma dicono che non si vede niente.Forse si coprono a vicenda.Boh...

Condividi questa Pagina