Ciao a tutti, come detto nel post qui ogni persona scriva un solo messaggio con scritto + dettagli possibili, inizio io dicendo che: Ho acquistato: NIKON D3000 + OBIETTIVI Copia dell'inserzione: SI N. di tel: HO 2 NUMERI Importo truffa: 230€ Ricevuta pagamento: SI Già fatto denuncia: NO Motivo: attendo di stampare e portare anche i vostri messaggi Mail: NO SMS Salvati: SI Scrivano qui solo chi è CERTO di essere stato truffato da questo personaggio, altre persone si astengano e leggano solo. Copiate lo schema giusto per tenere in ordine la conversazione. Voglio chiarezza al 100%, così chi non l'ha ancora denunciato, stampa e allega questa conversazione per intero e velocizza le procedure.
Ho acquistato: canon eos 450d + OBIETTIVI Copia dell'inserzione: NO Importo truffa: 100€ Ricevuta pagamento: SI Già fatto denuncia: NO Motivo: N/D IO AGGIUNGEREI Mail: NO SMS Salvati: SI
Animax, intanto come tutti i nuovi utenti ti invito a presentarti presso l'apposita sezione ed a leggere attentamente il regolamento. Inoltre edito il nome della persona che tu citi e sospendo momentaneamenter questo tuo 3d in attesa di maggiori precisazioni sull'accaduto
Riapro il 3d dopo la presentazione di Andrea pregandolo di non fare direttamente nomi ma solo di riportare link esterni a dimostrazione dei fatti raccontati /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
considerato che cambia nome, città, email, numeri di cellulare, articoli venduti, come si può esser certi che sia lui e non un altro? A me ha preso 140 euro per un volante, bmw ovviamente..